|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
a qualcuno è capitato?contratto wind a tradimento
mi è arrivata oggi una lettera da parte di wind che mi conferma che sulla mia linea mi verrà attivato il servizio di Accesso Diretto CanoneZero come da me richiesto, il fatto è che ne io ne mio padre ne mia madre non abbiamo richiesto ne firmato un bel niente. Abbiamo chiamato il 155 per vedere se potevano bloccare quest'attivazione, e ci hanno detto che anche se la bloccano cmq dovremo rifare il contratto con telecom per tornare indietro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre sul contratto telecom c'è anche alice che dura un'anno mi scaderebbe a maggio, e fine a maggio dovrei pagare un servizio che non usufruisco, è così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A me la telecom mi aveva messo la tariffa teleconomy 24, il canone dell'apparecchio telefonico ed un'altra cosa tutte a buffo, gli avevo telefonato ma dopo svariato tempo ancora nulla, oltre al fatto che si erano scordati di scalare 60 euro da una bolletta!
Sticavoli, l'ultima bolletta non l'ho pagata e sono passato tempo orsono a fastweb! ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
fai bordello, questi delle telecomunicazioni sono dei bastardi, c'è poco da fare.
Anche io continuo a tribolare con telecom nonostante sia più di un anno che non ho più la linea telefonica con loro e con nessun altro, perchè sono passato a fastweb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.