|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
[HELP!] C++Builder
Ciao a tutti,
Mi approccio per la prima volta al C++ Builder. Dovrei fare un programmino semplice semplice con funzionalità di registratore di suoni! Avevo pensato di acquistare (far acquistare) il pacchetto MMTools Combo: http://www.swiftsoft.de/mmregister.html Ho due dubbi: 1) C'è da fidarsi delle librerie sviluppate da una ditta semisconosciuta come questa? 2) Che differenze ci saranno tra la versione "Standard, VCL/DCU" e quella "Profi, VCL/Source"??? Grazie infinite a chiunque mi aiuti!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: [HELP!] C++Builder
Quote:
Cmq puoi usare le api directx per la registrazione, senza controlli aggiuntivi, ma devi chiedere a qualcuno più "esperto" di me in materia. Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Grazie per le risposte!
Per provare c'è l' "evaluation" per 30 giorni... da questo momento A me servirebbe di fare un applicativo banalissimo che registri dal Mic. e che poi converta in Mp3. Uso il C Builder 4... Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.