|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
adsl aumenta anche il canone fisso
Ciao
Sto per attivare l'adsl alice 20ore,mi hanno detto che oltre ai 25€ al mese mi aumenta anche il canone fisso,perchè è come se avessi due line telefoniche,è vero?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
No il canone fisso del telefono non aumenta.
Forse sarebbe meglio Alice Flat a 36,95 euro al mese + 3 di modem a noleggio. Puoi stare collegato 24 su 24 ore e paghi sempre quello. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Ergo, attualmente ho una connessione FLAT: connesso tutto il tempo!!! Studio, lavoro, consulto, scarico etc. senza ansie particolari. bye |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
confermo, per la mia esperienza consiglio FLAT !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok,vada per la flat sono solo 10€,e ne vale la pena.
Ma a che velocità si scarica mediamente,qualcuno mi dice 30K,altri 20K,altri meno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
flat è meglio, si scarica + o - a 30 kB al milionessimo di secondo
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hai fatto la cosa giusta.
O meglio "relativamente" giusta, perchè ancora non sono ben convinto che tutti noi che paghiamo per avere ADSL, non siamo oggetto di una colossale presa in giro. Non mi sono, infatti, spiegato e ancora non mi spiego, perchè la connessione tradizionale PSTN (che oltretutto ti impegna la linea telefonica di casa) sia gratutita e l'ADSL sia a pagamento, il costo del modem? (vedrai che modem...), il costo di nuove linee? il solito eterno DOPPINO! La mia impressione è che fosse già tutto previsto: farci assaggiare-conoscere internet gratis, renderlo non fruibile con connessioni lentissime, per poi darci la mazzata con l'ADSL. ADSL che non è comunque tutto rose e fiori: non è vero che scaricherai a 30 fisso. a volte a 5, a volte a 10 etc. Ti farai un'idea bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
lascia perdere le connessioni a tempo.....meglio la flat
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh, non so se vi ricordate di quando si pagava anche solo per connettersi con un modem da 28.8 o 36.6.
Io ricordo di avere fatto un abbonamento a IOL e uno a Telecom, e allora la normalità era pagare, talvolta anche caro e senza POP vicini. Internet gratis (per modo di dire, gli scatti li paghi) è arrivato con libero, e poi a ruota gli altri per "merito" anche della pubblicità... ADSL, rispetto aPSTN, richiede anche degli interventi in centrale e l'affitto di linee da parte di Telecom ai vari provider. E' quindi logico che abbia un costo. Per connessioni occasionali o comunque non necessariamente richiedenti elevate velocità, la connessione PSTN rimane sempre perfettamente funzionante e accessibile! E' una questione di scelte.... Ad esempio io acquisto DVD e CD originali perchè ritengo che la loro qualità sia infinitamente superiore a quanto si scarica da internet, ma mi da un fastidio terribile aspettare minuti per aprire siti con molte foto o scaricare update software.... E siccome il mio tempo costa, con ADSL penso che ne risparmierò... e il costo in qualche modo mi rientrerà. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chi te loha dtto ha detto una grandiosa bufala..
a me da 2 nni non è aumentato di un centesimo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Gratis?Sei proprio sicuro? Non mi risulta che sia gratis la connessione a 56k,i minuti di connessioni li paghi. Il fatto che la linea 56K non sia Flat è appunto perchè non è concepita x essere utilizzata 24 su 24 proprio perchè il telefono risulterebbe sempre occupato. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
raga oggi è arrivato il modem di Alice ..
ho installato il tutto , mi dava gia linea ma ci voleva nome utente e pass....2 anni fa avevo BB.B . ho provato i vecchi codici e adesso sto navigando! e adesso che cifaccio con Alice? (la metto sott' olio?)
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Svl2 non me ne parlare, è uno schifo. Io non so neanche come faccio tutt'ora a navigare senza user nè password, e per giunta senza configurare nulla sotto linux! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mhh , hai alice e viaggi senza password?
allora i casi sono 2: 1-ho ancora la linea BB.B ( aggratis) 2-BB.B non c'è ma viagio su linea Alice ma con pass qualsiasi.. mo provo..mi sconnetto e mettouna pass qualsiasi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.