|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
kernel!!!! ilsensine, di nuovo aiuto!
ho installato la patch grsec, ma ora, se modifico il makefile principale nella dir del kernel non mi cambia il nome del kernel.
ora ho 2.4.22-grsec ma vorrei aggiungerci tipo: 2.4.22-grsec-slack è possibile farlo? prima di installare la patch ci riuscivo...boh. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
sinceramente non ho capito cosa vuoi fare ...e se è quel che penso non ne vedo l'utilità Al posto di installare la patch grsec perchè non applichi al tuo 2.4.22 la patch cumulativa di Con Kolivas http://members.optusnet.com.au/ckolivas/kernel/ comprende sia il grsec ma anche low-latency.preempt,O(1)....... molto comoda insomma.... alla fine dovresti avere il kernel 2.4.22-ck2 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma se nel topic chiedi esplicitamente aiuto a ilsensine, perchè non gli mandi un PVT?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dopo aver applicato la patch grsec il kernel mi si rinomina in 2.4.22-grsec
ora, io vorrei modificargli il nome, tipo 2.4.22-grsec-slack però, se modifico l'extraversion nel makefile principale il nome del kernel non cambia, rimane sempre 2.4.22-grsec COME MAI?? chiedevo aiuto a ilsensine perchè so che lui ha installato già la patch grsec, cosa che molti di voi non fanno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.