|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
info su prezzi ram compaq???
salve, vorrei sapere quanto andrei a spendere per espandere la ram di un Compaq 1005 da 256 a 512 ovvero acquistando un modulo da 256, il fatto è che non vorrei prendere altre marche per nn rischiare problemi, sapete dove possa reperire un po'di prezzi?....grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Avevo il tuo stesso problema poi ho trovato le Kingston in offerta da Auchan e ho preso quelle. Vanno benissimo su HP/Compaq
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Le originali Compaq (o almeno me la hanno spacciate per tali) ad un Computer Discount me le hanno offerte a 65 euro (256 Mb di RAM). Alla fine non le ho comprate e quindi non ti posso confermare dell'originalità Compaq, ma assicuravano che andavano senza problemi sui notebook Compaq.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
grazie a tutti, è che il negoziante ci diceva che nn sarebbero costate poco quelle della Compaq, senza però dirci quanto....e poi secondo lui Compaq nn certificava il buon funzionamento nemmeno con memorie buone come Kongstom e Apacer....vabbè...
se qualcuno avesse notizie certe in merito grazie anticipatamente! grazie a tutti! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.