|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Pacco danneggiato,è un mio diritto...
...rifiutarlo se evidentemente danneggiato?Lo stesso corriere ha detto che era effettivamente mal ridotto
Ultima modifica di Deuced : 04-10-2003 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
certo che hai fatto bene a rifiutarlo
inoltre se hai il diritto di non pagare il prezzo (in cui erano comprese le spese di spedizione) non vedo il motivo per cui tu debba pagare le s.s. il corriere te l'hanno mandato loro, e se il negozio è decente sicuramente ha assicurato il "pacco", se così non fosse e pretendono le "spese" avrebbero fatto meglio a cambiare mestiere e fare i calzolai visto che pretendono che tu debba sborsare per una loro dimenticanza (con tutto il rispetto per i calzolai |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a loro è già tornato indietro e dicono che per loro è tutto ok.Io quando ho visto il pacco ho notato subito lo scotch strappato e gli ancoli del pacco come "bagnati" o impregnati di qualcosa (erano più scuri rispetto al cartone circostante).Come lo dimostro che a me è arrivato in condizione penose?Tra l'altro erano piatti per la batteria,merce che si danneggia molto facilmente... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma il contenuto del pacco è in buono stato?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so,dovevo pagare per ritirarlo,non ho pagato,non l'ho ritirato.A volte leggere con attenzione.... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo mi sembra ovvio,però vorrei capire fin dove arrivano le mie di colpe. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tu non preoccuparti, hai rifiutato il pacco, non devi pagare nessuna spesa.. Sarebbe il caso che il negozio si lamentasse con il corriere, ma questo non ti tocca proprio..
Ciao !
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Comprare online o per corrispondenza piatti per batteria???
Mai, ogni piatto ha un suono diverso, è assurdo come possa cambiare tra uno e l'altro. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vuoi insegnare a me? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non entro nel merito dei piatti perche' al max posso parlare di quelli della cucina
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Potevi ritirarlo e scrivere da qualche parte sul foglio da firmare "RITIRATO CON RISERVA", in questo modo se il pacco è assicurato e ci sono danni visibili solo dopo l'apertura puoi essere risarcito.
Questo me l'ha spiegato il tizio di supersilicon, nel mio caso era un J+1 assicurato delle Poste... non so se vale anche per il tuo caso. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non lo sapevo,pensavo che l'assicurazione potesse riceverla solo il mittente. Comunque il problema rimane un altro,il negozio mi ha detto tramite email che per loro la merce è in ottimo stato,non so se sia vero o meno,ma io quando ho visto il pacco mal ridotto non me lo sono pensato di certo.Quindi ora mi mandano di nuovo il pacco + 13€ di ss sostenute |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Pacco danneggiato,è un mio diritto...
Quote:
Non sei tenuto a pagare nessuna spesa. Il negozio se la deve vedere con il corriere e viceversa. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.