|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
non riesco a far partire KnopILS
come da titolo non mi parte si avvia al boot da cd ma quando va avanti si ferma e mi dice error only processor found che diavolo e che non va visto che prima partiva?ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ne sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa ma knoppix ti faceva skifo. ??
Se non ti ha risposto nessuno, allora vuol dire che questa tipo di distro, nessuno o in pochissimi l'hanno utilizzata... Prova Knoppix..live cd ... sicuramente avrai + aiuto ... P.S lo puoi settare anche in lingua italiana ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bisogna essere piu' precisi con gli errori, e poi hai detto che prima andava, prima di cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora precisazione,knoppix l'ho provato dopo knopils e mi da lo stesso errore,in quanto a prima di cosa l'errore only processor found me lo da da quando ho cambiato scheda madre da una ecsk7s5a al sistema in sign come ho detto prima partiva e ora mi pare strano che il cambio di scheda madre e ram non lo faccia partire,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
only one processor found non è un errore, lo dice a tutti quelli che hanno un solo processore nel pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se non e un errore perche mi dice(error only one processor found ) e dopo non va avanti? tieni presente che ho riprovato due minuti fà,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ripatransone
|
Ciao
![]() Ho avuto il tuo stesso problema che ho risolto avviando il CD di boot da un lettore diverso, prova anche tù a cambiare device. Probabilmente non legge abbastanza bene per copiare i dati nella ram... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Avevo un problema simile, il mio era legato al fatto che facevo partire il CD dal Masterizzatore (impostato secondary master) e al boot veniva riconosciuto come hd e quindi si piantava tutto.
Riuscivo a farlo partire solo in modalità FAILSAFE ma così molte periferiche non venivano configurate ed erano inutilizzabili. Ora ho risolto facendo partire il sistema con il Floppy e inserendo il CD in un normale lettore CD-rom. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ripeto, lo dice a tutti, perchè cerca di far partire un sistema multiprocessore (deve essere il più compatibile possibile, no?), poi vede che ce n'è solo uno e da quell'errore... l'ha sempre dato anche a me eppure il sistema è sempre partito correttamente il problema secondo me è da cercare altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok proverò a cambiare lettore cosi vediamo se parte,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come suggerito da wolf sono partito in modalita failsafe ed ora va ma alcune periferiche non le riconosce,proverò a farlo partire da floppy come suggerito,grazie dell'aiuto,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.