|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ancora auto... ma quale???
ciao a tutti
causa pupo arrivato da poco, mi trovo costretto (mio malgrado) a cambiare la macchina: ebbene sì, la mia 147 dovrà essere pensionata anzitempo ( il dilemma si pone perchè non so bene cosa scegliere: in linea di massima, opterei per una station wagon o una berlina capiente diesel, e sono andato a vedere alfa156 jtd 16v/jtd 8v, renault laguna, saab 9-3, stilo multiwagon, golf/bora/passat variant, mazda6, opel vectra/signum, ma non vorrei spendere un capitale anche perchè di km ne faccio pochini... al momento la scelta è in bilico tra mazda6 e la laguna, avrei preso la 156 jtd 16v progression, ma mi hanno chiesto 18.000 euri + la 147 (valore 12.500) e francamente non ho tutti questi soldi e non li voglio finanziare... idem la passat e la saab... o voi esperti del forum, illuminatemi! ps: se interessa, la 147 la vendo... 1.6 twin spark 120cv progression blu scuro metallizato, uniproprietario imm. febbraio 01
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fra le citate laguna, ma prenderei anche in considerazione anche toyota e nissan, nonchè la megane ( soprattutto questa)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Se ti serve spazio, IMHO, ti indirizzerei sulla laguna SW
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
mio padre ha la stilo 5pt ed è un ottima macchina con ottimo rapporto qualita/prezzo solo che dietro non è proprio bellina... io andrei per la 156 JTD 8V che non costa tantissimo se trovi KM0 o anche la FOCUS che non hai nominato... cene sono troppe!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
io penserei alla megane II station wagon....anche perchè in famiglia pensiamo di prendere quella..
è molto bella....non è che qualcuno può postare qualche foto??? io ho solo quelle del sito della renault che sono un po' piccoline. ciao,Andrea
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
La berlina invece (specie in colori scuri) è molto bella ma ha tempi di consegna snervanti (il mio vecchio è a 2 mesi d iattesa) Aloha
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ciao Mailand e congratulazioni per il pupo
mi sembri quello della pubblicità VW, sei sicuro di non averlo programmato apposta per cambiare auto? nella 147 non ci state proprio? il problema e' il baule per il passeggino? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lada 111 forever
http://www.webcarcenter.com/cgi-bin/...111/G1517.html vendi la 147 e ti avanzano ancora soldi Secondo me, scherzi a parte, la Mazda6 SW è una gran bella macchina. Io opterei per quella. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Ti consiglio la 156jtd mjet 140cv...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo la roba è tanta... la megane (wagon, scenic e berlina) l'ho vista e non mi entusiasma + di tanto, così come la mondeo e la focus, preferisco la laguna che al momento lotta alla pari con la mazda 6...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mazda6 per me! Una bella linea e va pure bene! O la laguna...
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la mazada ha di bello il bose sound system di serie...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
concordo mazda 6.molto molto bella!lascia perdere le italiane.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Mazda!
Avensis SW no ? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ecco, la nuova avensis non l'avevo proprio considerata, sabato andrò a fare un giro in toyota...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
La mazda è interessante. La avensis non l'ho ancora vista in giro, però toyota è garanzia di qualità
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Io invece ti consiglio la Corolla Verso.
Se sei curioso... guarda qui http://it.toyota.ch/showroom/corolla_verso/gallery.html Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
bo--- mha---
io farei un po di sacrifici anche perchè l'auto mi sembra piu che valida e soprattutto nuova... insomma quando io e mio fratello eravamo piccoli mio padre gestiva il tutto con una fiat 127... se proprio hai bisogno di spazio in piu perchè non prendi un contenitore di quelli grossi che si montano sopra il tetto? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.