|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Ma all'Enel ce l'hanno l'antivirus?
Secondo me è tutta colpa del Blast....
Secondo me è perchè non hanno aggiornato le definizioni dei virus... Secondo me è perchè da quando è venuto bill gates in parlamento, l'enel ha deciso di installare winXP nelle centrali.... Secondo me è perchè i tecnici delle centrali sono troppo stupidi per impostare unsistema linux... Secondo me è perchè in italia siamo tutti troppo ignoranti per riuscire a gestire cose più grandi di noi... bene, ho detto le mie cazzate, ma per ora resta l'ipotesi più plausibile....altro che albero! ![]() ![]() ![]() ![]() Che c@xxi di alberi ci sono in svizzera?in titanio seghettato alti 250metri? ![]() ![]() ![]() ![]() adios! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ipotesi del virus è giunta alle orecchie anche a me..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hanno detto che la rete di controllo è indipendente da internet, ovvero è separata e non connessa, il virus come entra, e sopratutto, può funzionare in quella rete?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la mia voleva essere una battuta, anche perchè se ci dovessimo affidare a microsoft per la nostra rete elettrica, saremmo senza luce un giorno sì e l'altro forse....avete mai letto la parodia di star trek?
Che sia una rete staccata dal resto del mondo vorrei ben sperarci, altrimenti avrebbero fatto saltare un bel po' di centrali nucleari....come nella puntata dei simpson... però non credete che sia assurdo il fatto che, come ho sentito ad una delle prie interviste, le centrali lavorino in parallelo e hanno bisogno l'una dell'altra per funzionare? il paragone è stato: delle persone stanno trasportando un carico, quando 2 di queste inciampano si crea uno squilibrio e di conseguenza c'è il rischio (o meglio la certezza ![]() il principio dovrebbe essere esattamente l'opposto, come internet: se cade una linea, si avrà comunque la possibilità di raggiungere un punto... non so se tutto ciò è applicabile alla rete elettrica, voi che dite? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() riporto quanto ho detto in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=527632 Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco appunto, non avevo visto il thread... e da quanto ho sentito oggi parlavano di un 20% importato, per questo mi pareva strano....
allora la nostra debolezza è dipendere dallo straniero....e poi votiamo la bossi-fini ![]() il mio è sarcasmo, non me ne vogliate. quindi il punto è come caxxo hanno fatto a cadere due backbone, anche se forse non è il termine giusto, nella stessa notte.... e se alzassimo il "livello di guardia" durante la notte?non tanto la produzione continuata, ma il limite di produzione.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
il fatto che la notte le nostre centrali vengano rallentate nn è dovuto solo al fatto che comprare francese costa meno alla produzione(loro hanno il nucleare) ma che se compriamo sempre spuntiamo prezzi minori(sconto quantita') cosi' siamo costretti ad importare 6000MW fissi e ad usare le nostre centrali ad intermittenza giorno/notte ,per adeguarci alla domanda, anziche' il contrario!
sulle cause nn mi esprimo x l'ipotesi dellalbero ma se fosse una cosa architettata ad arte per premere a favore della costruzione di nuove centrali????
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte, un complotto estero o un errore interno? io rischiavo di fulminare 2pc, di cui un 486 e un p4, quindi poco male, però se penso alle vecchie che ci sono rimaste mi farebbe inkazzare se fosse tutta una speculazione degli alti ranghi.... eppoi, è una coincidenza che sia successo proprio la notte bianca di roma? forse è quella la causa? sono tutte ipotesi, vediamo se stavolta riusciamo a cavarcela senza mulder e skally.... ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ahuaehuae l'ipotesi del virus l'avevo scartata
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
!
Sul sito della GRTN c'è nella sezione con le monografie tecniche un interessantissimo pdf.... il piano di riaccensione del sistema elettrico nazionale.
E' spiegata bene come sono connesse le centrali e moltre altre cose
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: !
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: !
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.