|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Livorno
|
[LI] Scanner Acer, HD Maxtor, WebCam Logitech, MoBo Gigabyte
Allora, aggiorno la mia vecchia discussione aprendone una nuova. Mi è rimasta da vendere questa roba:
Scanner Acer ScanWit 2720S Film Scanner, scanner per diapositive e negativi su telaio e non. Interfaccia SCSI II (son compresi scheda apposita e cavetto). Per maggiori info: http://www.dooyoo.it/product/36770.html. Il mio amico l'ha pagato 1milione di vecchie lire, ora viene venduto nuovo a 410€, il prezzo è 150€. Venduto a felipe Maxtor Diamond Max Plus9 60GB che non viene più visto da bios, sarebbe in garanzia ma ho perso lo scontrino, volendo però è possibile chiedere la sostituzione direttamente a Maxtor (c'è una discussione in Periferiche di memorizzazione al riguardo) con spedizione dell'hard disk in Irlanda. Prezzo 20€ (mi sembra il minimo, l'ho pagato 80 e mi è morto dopo 2 mesi, e se ve lo fate sostituire da Maxtor con altri 25€ circa avete un hard disk nuovo, io ho tempo per farlo). Venduto a donda WebCam Logitech Quick Cam Express acquistata a Giugno, comprata per sfizio ma usata pochissimo, con confezione originale e scontrino di acquisto, pagata 38€. Prezzo 25€. Venduta a donda MotherBoard Gigabyte GA-7VRX v1.1. Tolta dalla vendita fino a reperimento di una sostituta Modulo GPS Navman GPS500 per palmari Palm Serie m125, m130, m500, m505 ed m515 (sempre di proprietà del mio amico dello scanner ATI Radeon 9100 128MB, TV-Out, AGP 8x, un anno di garanzia residua. 50€. Venduta a felipe Precedenza a consegna a mano e/o acquisto in blocco, eventuali spese di spedizione sono escluse ed il pagamento anticipato a mezzo raccomandata o vaglia (niente bonifico), non si fanno sconti e i prezzi non sono trattabili in quanto già buoni. Chi è interessato posti qui, pvt solo al momento dello scambio dei dati per pagamento e spedizione. Ultima cosa: se vi interessa qualcosa mettetevi cmq in coda anche se per alcuni oggetti sono in trattativa, non si sa mai... Ultima modifica di Chertan : 05-10-2003 alle 17:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
guarda.. io ti prendo il disco a 25 con il j+5 che ne dici?
ciao Alessio |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sto aspettando una risposta da Maxtor ad una domanda fatta da mrmic e che ho posto direttamente io alla casa, a seconda della risposta positiva o negativa, o lo acquista mrmic o cmq ci sono altre 2 persone in coda prima di te. Io ti aggiungo alla coda, poi vediamo appena mi risponde Maxtor e di conseguenza cosa decide mrmic.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
passi per Pisa? se si mi interessa la webcam, è questa vero?
|
|
#5 |
|
Member
|
Sì, è quella... A Pisa con un quarto d'ora di treno ci sono, non è un problema.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mrmic mi ha risposto la Maxtor, appena leggi qui contattami.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Beh, dato che prenderesti 2 pezzi avresti la precedenza per l'hd. Ci sentiamo su icq.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
le INFO sullo scan?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
ciao scusa che ti ha detto? quanti $ ci vogliono?
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
HD e Cam venduti in blocco a donda.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
attendo fiducioso..ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
pensavo che per l'HD avessimo concluso, che ci fosse da verificare solo la situazione warranty...
Cmq no problem, se l'ha preso dOnda sono contento uguale
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
Per la mobo!!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Ho aggiunto le info sullo scanner per chi è interessato, ed un modulo GPS Navman per Palm. Ultima modifica di Chertan : 30-09-2003 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Re: re
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
aspetto,ma che non sia vana..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.