|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hercules volari duo!!!!
appena letto su 3ditalia
Quote:
volari duo... sarà interessante... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
o sarò un 9800 pro dual?...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
si ma hai visto quanto cazz@ è grossa? quando ci entrerà in un PC?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Davvero un peccato che sul sito non ci sia quell'immagine
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Guarda la gif o flash object in alto pagina della sezione Europa. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Secondo voi che cos'è?
Per darvi un idea della skede moderne con 2 GPU: Sapphire 2 Radeon9800Pro = http://www.hwupgrade.it/articoli/905/index.html XGI Volari Duo = http://www.clubic.com/scripts/big.php?id=54090 IMHO sembra + una skeda con 2 R9800Pro simile a quella Sapphire perchè le due ventole sono + distanti tra di loro rispetto a quelle del VolariDuo. Ciao.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Che sia la versione Hercules di questa bestiona qua???
![]() Il link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/articoli/905/index.html
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
nn è possibile! perchè la 9800 dual è un prototipo! invece la volari è in continua costruzione!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse alla Hercules hanno trovato il modo di far funzionare quella skeda! Poi non penso che la Hercules passi da ATi @ XGI[anche se ci sono molti rumors su possibili accordi tra XGI e vari produttori asiatici]! Ciao.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
infatti appena l'ho vista nel subject ho scritto hercules con dual chip ati, ma in un secondo momento l'ho editato perkè mi sn ricordato del volari.. il mio primo pensiero è stato per la maxx...
cmq.. si sa, la speranza è l'ultima a morire........................... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sicuramente hercules non passerà a xgi in esclusiva, ma produrrà ANKE modelli xgi... e sarebbe un bene se facesse anke le nvidia, perkè trovo che sia uno dei migliori costruttori di vga.. ottimi componenti elettronici e ottima pure la qualità costruttiva. magari adesso non si vede, ma chissà, magari le hercules negli anni dureranno di + rispetto a sapphire che usa componenti più scadenti per mantenere basso il prezzo, specie in caso di overvolt (che stressano maggiormente condensatori/resistenze/piste elettriche...). (ps: non sto gufando niente :P)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quando Hercules produceva le Kyro è stata letteralmente cacciata da Nvidia. A quanto pare vuole l'esclusività del marchio sullo stesso mercato (ad esempio Creative produce Nvidia e Ati ma le Ati le vende solo in oriente, dove magari per Nvidia il marchio di riferimento è MSI che non produce Ati).
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
beh potrebbe pure essere una bella 9800PRO MAXX...Hercules ha senz'altro più fondi a disposizione della new-entry Sapphire.
Oppure semplicemente potrebbe essere una Volari V5 duo (non mi pare che si sia mai vista in foto) che potrebbe avere le due GPU piu distanti della V8 duo. Oppure potrebbe essere una V8 Duo che non segue la reference board di XGI... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
potrebbe anche essere un fake... in fondo si vede solo un telo che copre qualcosa... se però è presente sul sito hercules è un altro paio di maniche
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...secondo me sono 2 ciambelline calde su un vassoio!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è una scatola, magari sgargiante contenente la scheda (9800pro MAXX) e gadget vari
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.