Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2003, 10:43   #1
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Manowar

Ragazzi potreste consigliarmi qualche link sul quale trovare informazioni sufficientemente dettagliate, e non di parte (come spesso accade sui siti ufficiali) su questo gruppo?Su Google ho trovato solo siti molto incompleti e confusionari...
Thanx
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht

Ultima modifica di Blue Spirit : 26-09-2003 alle 10:49.
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 10:50   #2
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
dimmi dimmi, che ti serve sapere?

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 10:52   #3
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Arajein
dimmi dimmi, che ti serve sapere?

Praticamente tutto ho una gran confusione di nomi, che per giunta non riesco a collegare alle loro facce ...canzoni consigliate...album globalmente migliori...biografie...fai tu
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 26-09-2003, 10:54   #4
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
hai provato sul sito ufficiale ??????
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 10:54   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
se vuoi un consiglio che vale per ogni gruppo o genere musicale esistente sulla faccia della terra ti consiglio allmusic
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 10:59   #6
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Praticamente tutto ho una gran confusione di nomi, che per giunta non riesco a collegare alle loro facce ...canzoni consigliate...album globalmente migliori...biografie...fai tu
allora, adesso vado a fare la pappa.... ma tra poco ti metto giù una bella sfilza di informazioni!

a dopo!

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Old 26-09-2003, 11:01   #7
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
hai provato sul sito ufficiale ??????
ci avevo dato un occhiata un paio di settimane fa ma mi era sembrato troppo di parte...ora lo riguardo
Old 26-09-2003, 11:01   #8
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Grazie a tutti
Old 26-09-2003, 11:39   #9
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

allora... (mmm buono il panzerotto! )

Discografia:

- Battle Hymns (1982)
- Into Glory Ride (1983)
- Hail to England (1983)
- Sign of the Hammer (1984)
- Fighting the World (1986)
- Kings of Metal (1988)
- The Triumph of Steel (1994)
- Louder than Hell (1998)
- Hell on Wheels Live (2000)
- Hell on Stage Live (2001)
- Warriors of the World (2002)

alcune date potrebbero non essere corrette.

Line - Up:

Eric Adam - voce in tutti gli album
Joey de Maio - basso in tutti gli album
Karl Logan - chitarra da "louder than Hell" in poi
Scott Columbus - batteria in tutti tranne "Battle Hymns" e "Trimph of Steel"
Rhino - Batteria in "Triumph os Steel"
Ross the Boss - chitarra fino a "Kings of Metal" (penso...)
David Shankle - chitarra nel periodo tra Ross the Boss e Karl Logan (forse solo "triumph of steel")

Per quanto mi riguarda trovo che gli album più belli siano "Into Glory Ride" ed "Hail to England". Sono americani e sono sicuramente gli inventori dell'epic metal. Se vuoi ascoltare una canzone degna di tale appellativo ascolta Battle Hymn (dall'omonimo album)... pelle d'oca assicurata.

Non conosco l'ultimo album, quindi non so dirti come sia... i live non sono niente male, soprattutto il secondo. se invece preferisci qualcosa di più tirato e violento ascolta "The Triumph of Steel", li si vede cosa era capace di fare Rhino alla batteria.

In "Sign of the Hammer" c'è la mitica Thor the Powerhead, sicuramente una delle più belle canzoni dei manowar. Forse nel complesso il meno bello è Fighting the World, anche se dentro ci sono certe chicche da non perdere in stile Carry On o Black Wind Fire and Steel.

E poi ti sarai accorto che che la cosa più bella dei manowar sono i titoli sempre originali....
Cmq sono un gran gruppo, tempo fa ero un fan molto accanito... vale decisamente la pena vederli dal vivo, anche se consiglio tappini per le orecchie! forse in ambito metal hanno fatto il record di potenza dell'impianto acustico live.

se serve altro chiedi!

Old 26-09-2003, 11:50   #10
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Arajein
allora... (mmm buono il panzerotto! )

Discografia:

- Battle Hymns (1982)
- Into Glory Ride (1983)
- Hail to England (1983)
- Sign of the Hammer (1984)
- Fighting the World (1986)
- Kings of Metal (1988)
- The Triumph of Steel (1994)
- Louder than Hell (1998)
- Hell on Wheels Live (2000)
- Hell on Stage Live (2001)
- Warriors of the World (2002)

alcune date potrebbero non essere corrette.

Line - Up:

Eric Adam - voce in tutti gli album
Joey de Maio - basso in tutti gli album
Karl Logan - chitarra da "louder than Hell" in poi
Scott Columbus - batteria in tutti tranne "Battle Hymns" e "Trimph of Steel"
Rhino - Batteria in "Triumph os Steel"
Ross the Boss - chitarra fino a "Kings of Metal" (penso...)
David Shankle - chitarra nel periodo tra Ross the Boss e Karl Logan (forse solo "triumph of steel")

Per quanto mi riguarda trovo che gli album più belli siano "Into Glory Ride" ed "Hail to England". Sono americani e sono sicuramente gli inventori dell'epic metal. Se vuoi ascoltare una canzone degna di tale appellativo ascolta Battle Hymn (dall'omonimo album)... pelle d'oca assicurata.

Non conosco l'ultimo album, quindi non so dirti come sia... i live non sono niente male, soprattutto il secondo. se invece preferisci qualcosa di più tirato e violento ascolta "The Triumph of Steel", li si vede cosa era capace di fare Rhino alla batteria.

In "Sign of the Hammer" c'è la mitica Thor the Powerhead, sicuramente una delle più belle canzoni dei manowar. Forse nel complesso il meno bello è Fighting the World, anche se dentro ci sono certe chicche da non perdere in stile Carry On o Black Wind Fire and Steel.

E poi ti sarai accorto che che la cosa più bella dei manowar sono i titoli sempre originali....
Cmq sono un gran gruppo, tempo fa ero un fan molto accanito... vale decisamente la pena vederli dal vivo, anche se consiglio tappini per le orecchie! forse in ambito metal hanno fatto il record di potenza dell'impianto acustico live.

se serve altro chiedi!
Grazie di tutto io ho solo "The triumph of steel" e mi sono piacute molto Achilles Agony and Ecstasy , The power of thy sword e Spirit Horse of the Cherokee..anche se effettivamente li ho trovati un pò pesanti (e dire che sono abituato ad ascoltare tutto il giorno Iron Maiden, Blind Guardian ecc. che non sono esattamente dei gruppi di musica da camera )...poi un'informazione di carattere generale senza che da questa ne debba nascere un'inutile polemica...sai se sono satanisti o meno?
Old 26-09-2003, 11:53   #11
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Grazie di tutto io ho solo "The triumph of steel" e mi sono piacute molto Achilles Agony and Ecstasy , The power of thy sword e Spirit Horse of the Cherokee..anche se effettivamente li ho trovati un pò pesanti (e dire che sono abituato ad ascoltare tutto il giorno Iron Maiden, Blind Guardian ecc. che non sono esattamente dei gruppi di musica da camera )...poi un'informazione di carattere generale senza che da questa ne debba nascere un'inutile polemica...sai se sono satanisti o meno?

ma va!
sono solo dei pagliacci!
ps: ascoltati kings of metal!
Old 26-09-2003, 11:55   #12
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
sai se sono satanisti o meno?
Non sono satanisti, in compenso sono dei maschilisti convinti e irriducibili.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 11:56   #13
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da eriol
ma va!
sono solo dei pagliacci!
ps: ascoltati kings of metal!

Beh in effetti mi avevano dato l'impressione di essere un pò "pittoreschi" vorrà dire che domattina andrò in negozio a vedere un pò quel che trovo
Old 26-09-2003, 12:00   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Non sono satanisti, in compenso sono dei maschilisti convinti e irriducibili.
Oh beh questo non mi dà molto fastidio

(se mi sente Nicky mi uccide...no aspetta Nicky stai calma con quella scure...stavo scherzando, era così per dire...aiutooooooo )
Old 26-09-2003, 12:00   #15
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Per Arajein: hai fatto un piccolo errore Louder than Hell è datato 1996 e non 1998
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 12:07   #16
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Beh in effetti mi avevano dato l'impressione di essere un pò "pittoreschi" vorrà dire che domattina andrò in negozio a vedere un pò quel che trovo

vedi se trovi anche uno di quei mutandoni....sono molto tru
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 12:08   #17
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da duchetto

"tru" è il termine giusto
Old 26-09-2003, 12:09   #18
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da duchetto

Così poi magari li indosso di sera per uscire e fare un figurone con le donzelle
Old 26-09-2003, 12:10   #19
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
mi sto a sentì per l'Nesima volta gates of valhalla (live)
è troppo mitica sta song e eric adams ha una voce mostruosa
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2003, 12:11   #20
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Per Arajein: hai fatto un piccolo errore Louder than Hell è datato 1996 e non 1998
ops! grazie phantom!

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian