|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questo è sciacallaggio?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Questo è sciacallaggio?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
si è sciacallaggio sullo sciacallaggio.
Brutto pensare che si possa trarre divertimento con un gioco del genere se non tirando in ballo la solita storia dell'eorcizzazione delle nostre paure ancestrali con la quale si riesce a giustificare tutto, anche cadute di stile come questa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
siamo davvero alla frutta !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
beh non ci vedo niente di male
è un gioco ispirato a fatti di croaca realmente accaduti ci scandalizziamo forse di fronte ai giochi sulla seconda guerra mondiale? O forse siete tra quelli che volevano vietare la commrcializzazione di Mafia??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai per favore! Qui si tratta di commercializzare un gioco che si basa su un fatto di cronaca, certo, ma che è stato mosso dalla mano assassina di folli integralisti spinti dal desiderio terroristico di uccidere .... Allora facciamo un giochino dove io sono un pregiudicato che una sera a Rozzano , esco di casa e ammazzo un pensionato e un angioletto di pochi anni... Oppure un giochino in cui il protagonista ammazza moglie e figli poi tenta il suicidio e se ce la fa prima che arrivino i Carabinieri guadagna 100 punti !! Un conto è la cronaca !! Un altro è speculare , sciacallare , guadagnare sul dolore altrui , sulla sofferenza di altre persone che hanno perso amori,affetti,amicizie per un fatto indipendente dalla loro volontà !! Le guerre , mondiali o più circoscritte, hanno sempre un briciolo di "autonomia di pensiero" : infatti vi partecipano i soldati professionisti che hanno scelto quella vita... Pensi che gli impiegati del 90° piano delle TT o i passeggeri dei voli schiantatisi al WTC abbiano potuto scegliere alcunchè ?? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
erto come no!!!Mio nonno non aveva un cazzo da fare è ha pensato."toh!mo vado in guerra" Che "autonomia di pensiero" aveva la seconda guerra mondiale?sfoltiamo la popolazione mondiale?? Allora censuriamo flight simulator,altrimenti la gente impara come andare a schiantarsi contro i palazzi E' si siamo una generazione di assassini...colpa di doom
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma di che si tratta? il link non funzia, ho solo capito che ha a che fare con l'11 settembre
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono espresso male...il mio era un discorso legato agli ultimi 20 anni..insomma subito dopo la guerra in Vietnam ... Guerre mondiali era riferito ad una eventuale guerra mondiale attuale....nè tu nè io partiremmo stai sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bella trama. non so neanche cosa dire... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stavolta non sbaglio nel gioco dovremmo indossare i panni di un sopravvissuto delle twin towers non di un saccheggiatore.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per la cronaca il gioco sarà freeware, quindi nessuna speculazione commerciale all'orizzonte!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma qual'è lo scopo del gioco? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Questo è sciacallaggio?
Quote:
Bandwidth Limit Exceeded The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later. -------------------------------------------------------------------------------- Apache/1.3.28 Server at www.selectparks.net Port 80 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: Questo è sciacallaggio?
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se le cose stanno così.... ridimensiono le mie critiche alla mancanza di buon gusto da parte degli autori !! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma il gioco Carmaggeddon non speculava su una disgrazia molto comune nei giorni d'oggi? Quanta gente è morta investita da un'auto pirata? Bè li c'hanno fatto il gioco e più persone tiravi sotto e più punti facevi. Non è anche li un commercio del dolore di qualcun'altro? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.