|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scheda Madre e Metal Detector
A Rega'!!!
Ce sta un bambacione che sta a torino per lavoro! ![]() Mo questo bambacione ha trovato una scheda madre che a roma non si trova, e ha deciso di rubarl.... di comprarla!!! ![]() Ora, parlando col bambacione, e' sorto un dubbio... ma quando andra' in aeroporto per tornare a roma, non e' che il metal detector possa in qualche modo rovinare la scheda mamma in questione ?!?!?! Il maggiore sospettato e' il bios, non e' che a causa del campo magnetico si sprogramma ?!?!?!? Qualcuno ha mai avuto un'esperienza del genere ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Io ho portato il mio portatile varie volte all'estero e passato sotto i raggi x di mezzo mondo (Island-Finlandia-Francia-Spagna-Nuova zelanda- Singapore etc.)
mai nessun problema, quindi non credo ci siano problemi a farlo passare dal "gabbiotto". ![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
e poi con la sua busta non ci povrebbero essere problemi..
...certo Stain da come parli sembra che vivi sulle montagne della Barbagia e non a Roma...come non si trova impossibile...basta aspettare un attimo ed arriva tutto... vabbo' comunque no problem per il Metal detector... comunque se ha la scatola di cartone la può anche imposcare tra la biancheria sporca che viaggia meglio però non si sa mai come le trattano le valigie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mio padre un paio d'anni fa mi ha portato mobo + procio + ram dalla corea, ancora funzia tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq se lui dice cosi', e la ha cercata tanto, evidentemente e' cosi'.... per la cronaca parliamo di abit nf7-s 2.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() in + c'era un manuale scritto strano e uno in inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io me so portato una G-Force 2 dagli Stati uniti e non c'è stato nessun problema..
anzi si overclocca da paura!! ![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
non crederò mai che a Roma non si trova una Nf7 2.0... come dice il tuo amico Mughini...ma ddddai....!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.