|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Ennesima macchina "inventata".....
Ciao a tutti ......ariecchime con i miei esperimenti......cmq sempre megli odell'ultima..
Ho delle perplessità nel fare le "feritoie" tra portiera e carrozzeria, lo stesso vale per i bordi di un po tutti glielementi, forse sbaglio tecnica, le uniche cose che so le ho imparate dal tutorial della fiat 500.......con vray ho ancora grosse lacune......voi cosa ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
altro shot.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Migliori ogni volta!
Per fare le giunzioni delle portiere devi selezionare gli spigoli corrispondenti e applicare un chamfer molto piccolo, in questo modo forzi la superficie ad passare per due curve molto ravvicinate e quindi ad assumere un profilo più spigoloso.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e' vero, il livello si sta decisamente alzando! complimenti!
non mi piace molto il design di questa nuova macchina, le curve non sembrano solide, sembra un po' una macchinina giocattolo, di quelle brutte aggiungi un po' di spigoli secchi, aiuteranno a farla sembrare piu' meglio!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
comunque vero stai diventando proprio bravo!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.