|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Ennesima macchina "inventata".....
Ciao a tutti ......ariecchime con i miei esperimenti......cmq sempre megli odell'ultima..
![]() Ho delle perplessità nel fare le "feritoie" tra portiera e carrozzeria, lo stesso vale per i bordi di un po tutti glielementi, forse sbaglio tecnica, le uniche cose che so le ho imparate dal tutorial della fiat 500.......con vray ho ancora grosse lacune......voi cosa ne pensate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altro shot.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Migliori ogni volta!
Per fare le giunzioni delle portiere devi selezionare gli spigoli corrispondenti e applicare un chamfer molto piccolo, in questo modo forzi la superficie ad passare per due curve molto ravvicinate e quindi ad assumere un profilo più spigoloso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e' vero, il livello si sta decisamente alzando! complimenti!
non mi piace molto il design di questa nuova macchina, le curve non sembrano solide, sembra un po' una macchinina giocattolo, di quelle brutte ![]() aggiungi un po' di spigoli secchi, aiuteranno a farla sembrare piu' meglio! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() comunque vero stai diventando proprio bravo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.