|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ari-urgente :D altra canzone da tradurre.
Se potete... entro stasera..intanto provo a vedere se riesco a tradurne qualche frase
Tesla - Love song So you think that its over, Say your love has finlly reached the end. Any time you call, night or day, Ill be right there for you if you need a friend. Its gonna take a little time. Time is sure to mend your broken heart. Dont you even worry, pretty darlin. I know youll find love again. Yeah. Love is all around you. Love is knockin outside the door. Waitin for you is this love made just for two Keep an open heart and youll find love again, I know. Love is all around you. Love is knockin outside the door. Waitin for you is this love made just for two Keep an open heart and youll find love again, I know. Love will find a way. Darlin, love is gonna find a way, Find its way back to you. Love will find a way. So look around, open your eyes. Love is gonna find a way. Love is gonna, love is gonna find a way. Love will find a way. Loves gonna find a way back to you, yeah, I know. I know. I know. Grassie infinitamente!!! PS è questione di cuore... scusatemi Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sono contento che sei contento..........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehhh contento.. è una sofferenza che non immagini...
Ciaozzz
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ehm nessuno me la saprebbe tradurre per favore???
Ciaozzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ciapa!
Tesla - Canzone d'amore Così tu pensi che sia finita, Dici che il tuo amore è finalmente arrivato alla fine. Ogni volta che chiami, di notte o di giorno, Sarò lì per te se avrai bisogno di un amico. Ci vorrà un po' di tempo. Il tempo è sicuro di riparare il tuo cuore infranto. Non ti preoccupare neanche, cara/o. So che troverai ancora l'amore. L'amore è intorno a te, L'amore sta bussando alla porta. Ti sta aspettando questo amore fatto solo per due Tieni il cuore aperto e troverai ancora l'amore, lo so. L'amore è intorno a te, L'amore sta bussando alla porta. Ti sta aspettando questo amore fatto solo per due Tieni il cuore aperto e troverai ancora l'amore, lo so. L'amore troverà un modo. Tesoro, l'amore sta trovando un modo, Trova il modo per tornare da te. L'amore troverà un modo. Perciò guardati intorno, apri i tuoi occhi. L'amore stra trovando un modo. L'amore sta, l'amore sta trovando un modo. L'amore troverà un modo. L'amore stra cercando un modo per tornare da te Lo so. Lo so. Lo so.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 21-09-2003 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Re: Ari-urgente :D altra canzone da tradurre.
Tesla - Canzone d'amore
Quindi pensi che sia finito, Dimmi che il tuo amore è finalmente giunto alla fine. Ogni volta che chiami, notte o giorno sarò qui pronto se avrai bisogno di un amico. Sta prendendo un po' di tempo. Il tempo sicuramente curerà il tuo cuore malato. Non ti devi preoccupare, cara. So che troverai ancora l'amore. Yeah. L'amore è tutto intorno a te. L'amore sta bussando alla porta. Questo amore che ti aspetta è fatto solo per due Mantieni il cuore aperto e troverai l'amore ancora, lo so. [x 2v] L'amore trovera una via. Cara, l'amore sta per trovare la via, la sua via di ritorno a te. L'amore troverà una via. Percui guardati attorno, apri gli occhi. L'amore sta per trovare la via. L'amore sta,l'amore sta per trovare la via. L'amore trovera una via. L'amore sta trovando la via di ritorno a te, yeah, Lo so. Lo so. Lo so.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie siete fantastici !!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh vi pago una birra se volete!!!
Ne avrei un'altra... che posso aprofittare ??? Ciaozzz
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie !!!!
Evanescence - My Last Breath Hold on to me love You know I can't stay long All I wanted to say was I love you and I'm not afraid Can you hear me? Can you feel me in your arms Holding my last breath? Safe inside myself Are all my thoughts of you Sweet rapture and life, It ends here tonight. I'll miss the winter A world of fragile things Look for me in the white forest Hiding in a hollow tree I know you hear me, I can taste it in your tears. Holding my last breath Safe inside myself Are all my thoughts of you. Sweet rapture and life, It ends here tonight. Closing your eyes You pray your dreams will leave you here, But still you wake and know the truth - No one's there. Say goodnight, don't be afraid Calling me, holding me, as you fade to black. (Say goodnight) Holding my last breath (Don't be afraid) Safe inside myself (Holding me) Are my thoughts of you Sweet rapture and life, It ends here tonight. Bellissima... Ciaozzz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evanescence - Il mio ultimo respiro Continua senza di me amore Lo sai che non posso rimanere a lungo Tutto quello che volevo dire era che Ti amo e che non ho paura Puoi sentirmi? Puoi sentirmi tra le tue braccia Mentre trattieni il mio ultimo respiro? Al sicuro dentro di me Ci sono tutti i miei pensieri di te. Dolce estasi e vita, Finisce qui questa notte. Mi mancherà l'inverno Un mondo di cose fragili Mi cerca [oppure cercami] nella foresta bianca Mentre mi nascondo in un albero cavo Lo so che mi senti, Posso assaggiarlo nelle tue lacrime. Trattengono il mio ultimo respiro Al sicuro dentro di me Ci sono tutti i miei pensieri di te. Dolce estasi e vita, Finisce qui questa notte. Chiudendo i tuoi occhi Preghi perché i tuoi sogni ti abbandonino qui, Ma ancora ti svegli e conosci la verità - Non c'è nessuno lì. Di' buonanotte, non aver paura di chiamarmi, tenermi, mentre svanisci nel nulla. (Di' buonanotte) Trattengono il mio ultimo respiro (Non aver paura) Al sicuro dentro di me (Tenendo me) Ci sono i miei pensieri di te. Dolce estasi e vita, Finisce qui questa notte. Azz... Cyrà...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Ari-urgente :D altra canzone da tradurre.
Quote:
Così pensate che la relativa eccedenza, ad esempio che il vostro amore finlly ha raggiunto l'estremità. Qualunque momento denominate, la notte o il giorno, ill è di destra là per voi se avete bisogno di un amico. Relativo andare occorrere poco tempo. Il tempo è sicuro riparare il vostro cuore rotto. Non neppure preoccupazione, darlin grazioso. Conosco ancora l'amore del ritrovamento del youll. Yeah. L'amore è interamente intorno voi. L'amore è knockin fuori del portello. Waitin per voi è questo amore fatto giusto per la conservazione due un cuore aperto ed amore del ritrovamento del youll ancora, so. L'amore è interamente intorno voi. L'amore è knockin fuori del portello. Waitin per voi è questo amore fatto giusto per la conservazione due un cuore aperto ed amore del ritrovamento del youll ancora, so. L'amore troverà un senso. Darlin, amore sta andando trovare un senso, trova il relativo senso di nuovo voi. L'amore troverà un senso. Così osservi intorno, aprono i vostri occhi. L'amore sta andando trovare un senso. L'amore sta andando a, amore sta andando trovare un senso. L'amore troverà un senso. Amori che vanno trovare un senso di nuovo voi, yeah, so. So. So. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ah ah ah
Bellissimo!!! Ciaozzz
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vi prego!!
Mi potete tradurre questa ? Can you forgive me again? I don't know what I said But I didn't mean to hurt you I heard the words come out I felt like I would die It hurt so much to hurt you Then you look at me You're not shouting anymore You're silently broken I'd give anything now to hear those words from you Each time I say something I regret I cry "I don't want to lose you." But somehow I know that you will never leave me, yeah. 'Cause you were made for me Somehow I'll make you see How happy you make me I can't live this life Without you by my side I need you to survive So stay with me You look in my eyes and I'm screaming inside that I'm sorry. And you forgive me again You're my one true friend And I never meant to hurt you Per stasera... per favore è importante!!! grassie Ciaozzz
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cyra... non faresti prima a dire alla fanciulla che non sai na mazza di inglese?
Poi magari ti presenti con una bella canzone di Paola e Chiara.... vorrei aiutarti.... ma una mia traduzione al volo te la sconsiglio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Puoi perdonarmi di nuovo?
Non so cosa ho detto Ma non intendevo ferirti Ho sentito le parole venire fuori Mi sono sentito come se stessi morendo E' così doloroso averti ferito Poi tu mi guardi Non stai più gridando Sei silenziosamente andato in pezzi Darei ogni cosa adesso Per uccidere quelle parole per te Ogni volta che dico qualcosa di cui mi pento grido "Non voglio perderti." Ma in qualche modo so che tu non mi lascerai mai, yeah. Perchè tu sei fatto per me In qualche modo ti farò vedere Quanto mi rendi felice Non posso vivere questa vita Senza di te al mio fianco Ho bisogno di te per sopravvivere Perciò stai con me Guarda nei miei occhi, sto gridando dentro che mi dispiace. E perdonami di nuovo Tu sei il mio solo vero amico E non ho mai avuto l'intenzione di ferirti.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEE GRAZIEEE !!!
Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!