|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] m.board p4 gigabyte 8KNXP i875p (s-ata RAID firewire ecc)
Scheda madre gigabyte 8KNXP 4 mesi di vita, garanzia 2 anni con scontrino da ESSEDI, in condizioni pari al nuovo.
La scheda madre ha tutto integrato, è il non plus ultra per sistemi pentium 4 e nuova sta mediamente sopra i 240€. La scheda è dotata di: - socket 478 e supporto processori p4 fino a 3000 e oltre - supporto modalità Hyper Trading - frequenze di bus 400/533/800 MHz - funzioni overclocking avanzate (moltiplicatore, settaggi v-core v-mem v-agp, divisori, fix PCI) + utility per overclock via software - supporto memorie dual channel ddr400/333 (anche ECC) su 6 slot (max 4gb) - slot agp 8x PRO (con supporto 4x) - scheda di rete ethernet Intel gigabit 10/100/1000 - 2 connettori E-IDE ata133 integrati standard - 2 connettori E-IDE ata133 su chip esterno con funzionalità RAID 0/1/0+1 - 2 connettori S-ATA150 integrati con funzionalità RAID 0/1/0+1 - 2 connettori S-ATA150 con funzionalità RAID su chip esterno + staffa aggiuntiva per collegare gli hard disk esternamente a caldo (hot swap) - audio 6 canali realtek alc655 - tre connettori posteriori (front, line-in, mic) + 4 connettori su staffa aggiuntiva (surround, center/sub, spdif, ottica) - 4 porte USB 2.0 posteriori + 2 su staffa + 2 integrate su scheda madre - 2 porte firewire su staffa + 2 integrate su scheda madre - connettore interno per rilevatore anti intrusione - connettore interno IRDA ecco una recensione recentissima e completa di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/889/1.html prezzo 180€ per consegna a mano, altrimenti aggiungete le spese di spedizione (7€ in j+3 o 12€ in j+1); in caso di spedizione il pagamento sarà anticipato tramite bonifico o vaglia. Per referenze vedere la lista di affari da me effettuati sul forum nella mia signature. Vendo perchè non utilizzo la gran parte delle funzioni della scheda e mi servono i soldi per comprare un masterizzatore DVD (quindi se ce lo avete si puù scambiare) PRECEDENZE 1 scambio con master DVD 2 scambio contemporaneo della mia cpu (p4 2533/533 C1) con una inferiore 3 ritiro a mano Ultima modifica di crespo80 : 23-09-2003 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
la mia scheda madre in permuta ti interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vai ayrton che questa volta è tua.
![]() e vendigliela no, non vedi che costanza ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma volevo nello stesso tempo liberarmi della mia... ![]() se lui gradisce la cosa x me si potrebbe concludere subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ot.
prova a sentire pamauro per il procio ciao e buona conclusione
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no, ho trovato in zona una scheda con i845pe con lo stretto necessario di cui ho bisogno, in modo da avere i soldi per il famoso master. Comunque, se compri la mia scheda, non dovresti avere alcun problema a piazzare la tua anche sui 160€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok...
faccio 2 conti e ti faccio sapere al più presto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
scambiamo a mano a metà strada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se il prezzo scende potrei tornare interessato, altrimenti buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi viene difficile trovare il tempo di scambiare a metà strada (anche perchè sarei col treno), non passi mai da Bologna? Altrimenti la spedizione è sicura, ormai ho fatto parecchie transazioni in questo modo (guarda i miei affari sul forum nella signature) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si può fare anche spedizione..
come andava la mobo con il yuo P4? come mai la vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora passo ad un tranquillo (ed economico soprattutto) i845pe... ![]() aspetto comunque sabato mattina per vedere se quelli precedentemente in coda dall'altro thread vengono fuori (uno, ayrton, è già andato) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a dire la verità avrei pioneer A03!!! tre mesi con scontrino!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ricordo a tutti che accetto scambi con conguaglio con masterizzatori DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
scheda più processore a mano, ultimo prezzo?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se ritiri il blocco a mano hai privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio che vado fuori di brutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, aspetto la risposta di magalini per uno scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.