|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Forse non è lecito qui ma... la Franzoni...
... è la nipote di Prodi?
così mi hanno detto degli amici, giustificando così il fatto che il suo avvocato non è certo un novellino e altre cose che ometto perché non consentite dal regolamento di questo forum... ... ma io in 18 mesi non l'avevo mai sentito dire ... ma è vero o è una bufala? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questa notizia gira su alcuni forum........ma niente di ufficiale!
Secondo me è una bufala! Mortadella for President! LOL
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
e tu pensi che taormina difenderebbe la nipote di Prodi?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non so se sia vero ma non mi stupirei affatto se lo fosse.. ciò spiegherebbe molte cose!
ops taci boccaccia mia!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Forse non è lecito qui ma... la Franzoni...
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Secondo me, se lo paga abbastanza, sì!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....e chi difenderebbe Taormina se no.......gino pilotino? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti per soldi credo sia disposto a fare tutto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Guardate che è Taormina che è costantemente a caccia di visibilità. Più non vali nulla più devi far vedere che sei in tutti i processi più "popolari".
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Forse non è lecito qui ma... la Franzoni...
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
a meno che non punti ad una vendetta trasversale. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
La moglie di Prodi si chiama Franzoni.
Che del resto è un cognome piuttosto comune in Emilia (la terra di origine delle due). Facendo una ricerca su PagineBianche dice che ce ne sono 2206 in tutta Italia. Cercando di restringere alla provincia di Bologna dice che sono oltre 200 e bisogna perciò restringere il campo. Ah, si parla solo di utenze telefoniche intestate a un/una Franzoni escluso chi ha chiesto di non apparire...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
no, non è possibile. lo so perchè sono io il nipote di Prodi
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: London
|
Io avevo sentito dire che la Franzoni era parente di qualche parlamentare del polo, ma non si sapeva chi fosse...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi han detto questa cosa molti mesi fa...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Fa molto, la STA e de a moje der sindaco e de a defilippi.
Poi insomma Tarmina che difende la nipote di Prodi in incognito, al limite al sputtanava ai 4 venti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.