|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
8500 ed effetti ombra...
Salve raga
sto provando a giocare un pò a I.G.I. 2 e, nel cercare di stabilire la migliore configurazione video possibile, ho notato che gli effetti ombra riducono drasticamente gli fps con la mia 8500!!! Infatti ho provato ad usare fraps all'inizio del secondo livello (quando si scende con l'ascensore nelle miniere) con i seguenti risultati: 1280x1024 con effetti ombra circa 30fps 1280x1024 senza effetti ombra circa 68fps Addirittura + del 200%!!! Ora vorrei capire se: a) il gioco è mal ottimizzato (anche se pure S.O.F. II soffre dello stesso problema...) b) la 8500 gestisce davvero male sti effetti (e con doom3 mi faccio quattro risate...) c) sono uno zingaro Thanks for help!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Azz, nessun suggerimento...
Sigh!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Anche un mio amico che ha la 8500 dice che nei giochi quando attiva le ombre va lento.......quindi è la scheda che comincia a dar segni di vecchiaia
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: 8500 ed effetti ombra...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
vabbé, alla fine è una scheda di due anni fa, eppure fa ancora egregiamente il suo lavoro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.