|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
vorrei compilare programmi per windows.
Sotto linux il gcc non mi da alcun problema perchè ha tutte le librerie ed è semplice da usare. Il problema è che, ovviamente, i programmi che compilo sotto linux non mi funzionano sotto windows.
Ho scaricato diversi compilatori C per windows ma ogni volta che inizio a compilare mi accorgo che la metà delle librerie sono assenti. Mi consigliare un compilatore da usare sotto Windows? Magari qualche link. grazie davvero. Ultima modifica di Nativoz : 14-09-2003 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Non hai pensato ke possa essere qualcosa ke non va nel programma ke hai scritto tu?? (non ti offendere sto ipotizzando).
I compilatore più usati sotto windows/dos sono il gcc,mingw,Turbo C, Visual C++. Non è ke fai uso di librerie ke esistono sotto linux solamente ? Prova a postare il codice o almeno le direttive ke dai al preprocessore (mamma mia ke parolone ke uso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok non è cosa mia,
Io mi devo limitare a fare le mia applicazioncine in asp 3.0 In pratica, il blast mi ha fatto dannare e, risolto il problema nella lan, ho fatto un giro su packetstorm per scaricarmi i sorgenti dell'exploit. Peraltro sembra che il nuovo dcom bypassi la patch della microsoft che ho installato. Da bravo wannabe ho compilato il progz sotto linux senza problemi, ma sotto windows non se ne parla. Il prog non lo ho fatto io per cui è funzionante |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposta un po' cattiva. Beato te che sei arrivato vicino a Dio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non sempre i sorgenti sono identici fra Linux e Windows (anzi, in linea di massima quasi mai)...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Difatti quei sorgenti potrebbero proprio non essere compilabili sotto Windows.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.