Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2003, 15:10   #1
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
Immagini con il dremel

volevo fare un'incisione con il mio MITICO dremel sul case ma nn ho nessuna fonte d'ispirazione....

la cosa che mi piace di + sono tipo le immagini che si usano per i tatuaggi come tribali , celtici etc..

ho cercato online ma questi siti per i tattoo sono tutti con quei [email protected] di Dialer maledetti!!

nessuno sa un link con una bella gallery dove possa trovare questi simboli??

Grazie
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 15:12   #2
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
tanto per capirci...un simbolo come questo:
Immagini allegate
File Type: jpg celt2.jpg (4.0 KB, 292 visite)
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 15:14   #3
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
sfoglia riviste di tattoo in edicola, o vai da un tatuatore e chiedigli il favore di lasciarti sfogliare i book, secondo me gli racconti del case o si prende bene, o ti prende per un pazzo e ti lascera' cercare, tanto non gli costa nulla.
Questo perche' spesso le riviste sono cellophanate, e sfogliarle e' un problema!

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 15:18   #4
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
grazie ma un'altra alternativa????

ci sarà sull'infinito web una raccolta d'immagini
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 15:23   #5
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
c'è poca roba...
mai trovato siti decenti di tatuaggi, prova bmezine.com, se esiste ancora era un sito ben fornito di immagini di tattoo, piercing, branding ecc...
Ma poi vedi foto mal fatte e devi rifare tutto a mano, fidati che la soluzione migliore e' rivista o tatuatore (che poi o ti fa sfogliare le riviste (con calma e gratis) oppure ha dei book con fotocopie da riviste, quindi sei sempre li).
Altrimenti un amico che sa disegnare...

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 16:04   #6
Amazy
Senior Member
 
L'Avatar di Amazy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
io ho fatto un sole tribale con il dremeluccio... ho consumato 6 lamine circolari in fibra di vetro da taglio per farlo... si consumano a vista d'occhio... appena posso ve lo posto... ora ho la NF7-S morta e non posso ...usare il pc ...
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0
Amazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 17:41   #7
evilgem
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
Messaggi: 346
Arg anche io ho fatto il sole tribale!!! Credevo di essere l'unico
Comq il link al mio è in firma e l'ho trovato con i motori di ricerca di immagini con le solite parole tipo "tribal" ..
C'è tanta fetenzia ma ogni tanto qualche sito sconosciuto con una buona gallery lo becchi
evilgem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 20:11   #8
Amazy
Senior Member
 
L'Avatar di Amazy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
no no...l'ho visto... il mio sole tribale è a 3 punte... ed è grande come tutta la parete del case! e in mezzo c'è una ventola Delta da server
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0
Amazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 09:03   #9
evilgem
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
Messaggi: 346
evilgem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 11:01   #10
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
grazie ragazzi!!

un'altra cosa: che tipo di lame posso usare per tagliare nel case?? il mio negoziante nn ha quelle in fibra di vetro ma a quello diamantato che costa 18€!!

che dite ?? si può fare??? teoricamente mi basterebbe uno solo!!!
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 10:46   #11
Amazy
Senior Member
 
L'Avatar di Amazy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Liquifex
grazie ragazzi!!

un'altra cosa: che tipo di lame posso usare per tagliare nel case?? il mio negoziante nn ha quelle in fibra di vetro ma a quello diamantato che costa 18€!!

che dite ?? si può fare??? teoricamente mi basterebbe uno solo!!!
quella di diamantato... è una punta a spirale con forma di sferetta tempestata di particelle di diamante... e serve per decorare/scrivere sul vetro o plexi... non puoi usarla sull'alluminio, si rovina la punta!

vai sul sito della dremel oppure consulta le istruzioni del dremel e vedrai come sono fatte le "punte" per tagliare...

sono dei "fogli" a forma di cerchio di 2,4 mm di diametro e spessi 1 milimetro o meno... puoi anche acquistare i cerchietti per il Piranha Bleck&Decker (vanno bene lo stesso)... io in tutti i BRICO ...anke quelli dei centri commerciali... li vendono.
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0
Amazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2003, 23:16   #12
Amazy
Senior Member
 
L'Avatar di Amazy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
http://members.xoom.virgilio.it/dj_amazy/anteprima.jpg

questa è la parete del mio ancora in fase di rifinitura... domani la finisko

PS: se l'immagine non si carica clikkando sul link, dopo aver aperto la pagina blank, clikkate sul bottone "--> VAI " di internet explorer e la vedrete
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0
Amazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:37   #13
Kardo
Senior Member
 
L'Avatar di Kardo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1769
bello il sole tribale!!!



Per tagliare usa dischi dremel codice 420 mi pare , ce ne sono 20 e costano 8 eurini circa !!!

Se si consumano ad occhio vuol dire che stai forzando troppo , occhio e croce per fare un sole come quello di amazy dovresti far fuori un disco solamente poi dipende sempre anche dallo spessore.....


Ma le faq non le legge mai nessuno


ciauz
__________________
Lego ™ Fans Club

Ogni torre inizia dalla terra.
Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............
Kardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:41   #14
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
X Amazy


con che metodo hai ottenuto quelle cornici dorate attorno al sole ??
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:57   #15
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2443
Liquifex prova con Kazaa, fai la ricerca per immagini e cerchi "tribal" o simili... io cosi' ne ho trovati tanti, e uno l' ho usato per personalizzare un muro troppo bianco.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 12:58   #16
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
grazie 1000 chester!!
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 22:17   #17
Amazy
Senior Member
 
L'Avatar di Amazy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
bello il sole tribale!!!



Per tagliare usa dischi dremel codice 420 mi pare , ce ne sono 20 e costano 8 eurini circa !!!

Se si consumano ad occhio vuol dire che stai forzando troppo , occhio e croce per fare un sole come quello di amazy dovresti far fuori un disco solamente poi dipende sempre anche dallo spessore.....


Ma le faq non le legge mai nessuno


ciauz

non facevo nessuna pressione, lo appoggiavo appena, e facendo 5 o 6 passate arrivavo dall'altra parte piano piano.

(non temere... ho letto bene le istruzioni e i conigli prima di usarlo ;-) )


non sono dorati... ma cromati (ho fatto la foto con il cellu e in aggiunta la luce dello studio mi piace tenerla soffusa... allora hanno preso un riflesso giallognolo ;-) )
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0
Amazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 23:21   #18
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
Quote:
Originariamente inviato da Amazy
quella di diamantato... è una punta a spirale con forma di sferetta tempestata di particelle di diamante... e serve per decorare/scrivere sul vetro o plexi... non puoi usarla sull'alluminio, si rovina la punta!
sferetta tempestata? mi sa che sei tu che ti sbagli

http://www.dremeleurope.com/cgi-bin/...oduct/View/545

cmq non credo sia adatto per il metallo

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 00:40   #19
evilgem
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
Messaggi: 346
Quello è adatto per pietra e ceramica... nei materiali ferrosi credo si fonda o almeno si rovina.. Mica è tutto di diamante... è solo ricoperto..
evilgem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 00:56   #20
Liquifex
Senior Member
 
L'Avatar di Liquifex
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1448
ma allora mi date la sigla di un disco per il dremel ( che io ho PACCO.... però si adattano) che va bene per tagliare la lamiera del case???
__________________
Liquifex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v