|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Masterizzatore DVD cercasi consiglio
ciao, è vero, ,sto aprendo unn 3d su un argomento che ora vede anche un topic ufficiale.
vorrei sapere solo de cose: 1) qual'è la arca e il modeello assolutamente da acquistare? 2) per tagliare la testa al toro e non dover pensare al formato che si dovrà inserire nel mercato, esistono masterizzatori dvd moultiformato che gestiscono entrambe le situazioni? se si, rezzi e marche consigliate cercasi. 3) è meglio un multiformato (qualora esistesse) o è meglio un -R o +R ? scusate se riapro sta cosa è solo che ho letto le prime due pagine, ma iniziava a farmi male la testa e gli occhi! ho evinto la supremazia del pioneer 106qualcosa, ma preferisco -se non è un problema- affrontare la discussione dal vivo!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma quante persone pensi che abbiano voglia di rispondere e scrivere un'altra volta quanto è già stato scritto in un altro topic (più completo) ?
Rischi semplicemente di non avere nessuna risposta Sinteticamente (poi ti rimando all'altro topic): 1) non esiste "il migliore", altrimenti non staremmo a discutere 2) Si 3) meglio multiformato, ovviamente, ma costano di più |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.