|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Essere se stessi
Se ne parla spesso, anche qui sul forum.. qualcuno apre un topic chiedendo "come posso fare a piacere di più al mondo?" (magari detto in altre parole, ma il succo è quello
[in genere sono Alessandro Bordin e Nicky Volevo chiedervi: secondo voi cosa vuol dire "essere se stessi?" Vuol dire non seguire alcuna moda.. ma non seguire alcuna moda, non è forse anch'essa una moda e un'imposizione? Vuol dire non farsi condizionare.. ma chi di noi è libero da condizionamenti? Vuol dire fregarsene del giudizio degli altri.. ma se il giudizio degli altri vi interessa, vuol dire che non siete voi stessi? Mmh non mi è chiaro.. dite la vostra! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
essere se stessi ??????????
Quale atroce dilemma....................... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Essere sè stessi, senza farsi condizionare troppo dalle mode e dalle correnti di pensiero dominanti, oggigiorno significa anche correre dei rischi, prima o poi ti arriva il calcio nei denti o ti emarginano...ma se uno ci tiene alle questioni di principio, la soddisfazione di non essere scesi a compromessi ripaga dei sacrifici...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
essere se stessi vuol dire essere mentalmente indipendenti e seguire le proprio idee e ideali
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dico spesso "sii te stesso"? Uccidetemi
![]()
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
lenta o veloce la morte... quella veloce costa di meno ti avverto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Essere se stessi, per me, vuol dire essere semplicemente coerenti nella vita, nelle idee, nei comportamenti
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque così a freddo direi che essere se stessi vuol dire fare le cose in maniera molto istintiva senza stare a rifletterci a lungo. Andare avanti secondo i tuoi ideali, nonostante molte persone possano non condividire quello che fai/dici ecc. Insomma mi sto incartando..mi è venuta improvvisamente voglia di lavorare
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Essere se stessi
Quote:
ma come siamo filosofici..... mah... lavorare non se ne parla?!?!?
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
muahaahhahhhahahah nicky con la voglia di lavorare aaahahhahahahaahhah questa si che è buona
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Se io sono molto riflessivo di natura, comportandomi istintivamente come potrei essere me stesso? Sono d'accordo sul resto
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la segreteria telefonica di Nicky...in questo momento fingo di lavorare per non rispondere a questo topic...chiamate più tardi (possibilmente quando il topic sarà dimenticato da tutto e tutti) oppure lasciate un pvt A parte gli scherzi: hai ragione. Ho sbagliato perchè ho risposto in modo troppo personale.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Essere se stessi
Quote:
Perchè attualmene capita molto spesso che impulsivamente faccia cose che avrei giurato non avrei mai fatto ( e se le si fa impulsivamente , in teoria si segue la propria natura , quindi se stessi... ) Ciaozzz
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vuol dire che faccio quello che c***o mi pare, pure se i puritani e gli "adulti" mi rompono i coglioni! semplice no? Just don't give a fuck!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Siate voi stessi.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io infatti sono menefreghista superbo e superficiale! E cosa c'e' di male nell'essere quello che si e?
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte, contento tu...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

///
/// Sehnsucht

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!