|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
MSI KT4 ULTRA - MS6590 Ver 1.0 CONSIGLI?*urgente*
LA devo prendere per sostituire la mia Giga Morta di fulmine....
la mia era un kt333 questa monta un KT400 le memorie uso le 333.....nn e' raid e'la versione liscia come voglio io. Che ne dite...supporta fino al Barton 2800+ Agp 8* Ata 133 mmm nn so la prenderei per 50 E..io sono molto tentato..suggerimenti? Esperienze? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Buona scheda madre, certo non da overclock, ma se cerchi ottima stabilità a frequenze standard (o con moderati oc) direi che è la scelta con il miglior rapporto prezzo/qualità.
Per la ram tieni pure le tue ddr pc2700 (magari se hai una cpu sbloccata metti tutto in sincrono a 166MHz di fsb che ci guadagni decisamente) Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la velocita...mmms enti per caso stamatina ci homesso su un Ahtlon1700+ e perprovare ho settato male e e' partito come 2400+ ..pero nn l ho provato in win dato che nn e installato...
Dici che nn funziona? ![]() e ancora ha problemi con le hercules 9700 pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ci sono parecchi 1700+ che vanno @2400+ e oltre ... dipende da che core hanno. Sai mica se è un throughbred step b? Non capisco cmq come tu abbia fatto ad impostarlo male, dovrebbe riconoscerlo in automatico e stop (a meno che tu non abbia agito sul moltiplicatore
![]() Per la 9700 onestamente non so dirti. Fai una ricerca e vedi cosa salta fuori.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si col molti ....si si e' lo step B che avevo sulla GA 7vrx ( 0 overclock) pero' quando lo avevo preso lo avevo preso uno buono per OC..
provato in ricerca mas embra che nessuno abbia sta scheda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() se metto Athlon XP 2400+ nn parte....devo rimettere il 1600+ e resettare il bios per farlo ripartire.. il bios e l ultimo che riconosce anche i barton 2800+..aiuttoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.