|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
porte usb
salve a tutti,
mi è stata sostituita sul mio pc la motherboard e da quando è stata fatta questa operazione le porte usb sembrano non funzionare +, la stampante dà errori a ripetizione e non stampa e dulcis in fundu ho tentato di collegare una pen drive da 128 mb che il sistema riconosce come disco G ma non è stato possibile trasferire alcun file.... cosa può essere???è possibile che dopo la sost. della motherboard in garanzia e sostituita con un modello identico avrei forse dovuto formattare e reinstallare win xp???? se vado nelle proprietà periferiche a vedere quella della pen drive mi dice che l'hardware funziona correttamente ma io non riesco a farlo lavorare... Vi prego di aiutarmi grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
lo strano è che riconosce il pen drive come disco G
ma quando clicco col mouse per vedre le proprietà mi dice 0 byte... invece in ufficio me lo riconosce regolarmente con 128 mb , naturalmente a casa non mi fa vedere i file che ho trasferito per prova in ufficio... cosa cacchio può essere?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno che mi può illuminare???
dato che la garanzia della motherboard scade a fine mese vorrei almeno capire se può essere un problema hardware o software... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho provato su tuttee 4 le usb, ma nisba
per il bios non so da che parte cominciare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.