|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Modificare i PDF: Aiutatemi, sono disperata!!!!
Cari amici,
ho bisogno del vostro aiuto ![]() ![]() Grazie mille da Neve ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao Neve
![]() Purtroppo modificare un PDF è un'impresa titanica o comunque non indolore ![]() ![]() Esiste un programma (shareware) che sostiene di essere in grado di convertire un PDF in un .txt o .doc per fare editing. Si chiama ReadIris Pro 8 e lo trovi qui: http://www.irislink.com/opt/uk/products/readiris/pc/ Io l'ho provato tempo fa ma non mi è sembrato un granchè... ...o forse semplicemente non l'ho saputo usare ![]() ![]() Doamnda: Se apri il PDf con Acrobat Reader 6 non riescia fare un copia/incolla su un .doc? ![]() Se ci riesci potresti così editare il .doc e poi riconvertirlo in PDF usando,ad esempio,PDFfactory: http://www.fineprint.com/ Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per aprire un pdf, se non hai l'Acrobat (non il reader), puoi usare un programma di grafica come Paint Shop Pro, oppure l'ultima versione di Fine Reader, oppure il programma dedicato Ghost.
Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
In ogni caso usa ADOBE ACROBAT.
Ti permette di modificare i PDF come fossero documenti Word... Ed è il migliore perchè gestisce e differenze fra le varie versioni di PDF, evitando quindi di corromperli ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie!!!
Ragazzi vi ringrazio tutti di cuore
![]() ![]() Risposta per "mjordan": come dicevo nel mio primo post io ho installato nel mio PC Acrobat Reader 4.0 ma serve solo a visualizzare, inutile tentare qualsiasi tipo di modifica ( almeno con il calendario che devo modificare ). Risposta per "Alef": che ccosa sono Acrobat e Fine Reader? Perdonami ma sono molto inesperta in queste cose ![]() Risposta per "NZ": non ho Acrobat Reader 6 ma la versione 4.0, e mi permette solo di visualizzarlo! Comunque un grosso GRAZIE di cuore a tutti! Baci, Neve ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Se si chiama Reader ci sarà un motivo ![]() ![]() Acrobat Reader permette soltanto di leggere i PDF (ed è gratis ![]() ![]() Il tuo Reader 4.0 è vecchio.....sostituiscilo con la nuova versione 6.0 in italiano. Dopodichè prova a vedere se riesci a fare un copia/incolla su un .doc Se si riesce sei a posto... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: Grazie!!!
Quote:
Fine Reader è un OCR che però permette l'apertura dei file pdf e quindi anche la modifica. Lo trovi a questo indirizzo, credo sia utilizzabile per 30 giorni come demo. http://www.abbyy.com/ocr_products.as...m=maintopcom_2 Ciao Alef |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.