|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
[AVELLINO]Vendo XBOX guasta
XBOX 1:
-HDD Western (8GB) -lettore Thomson -scheda madre guasta: pista spezzata -errore espresso dal led: verde; reset; verde; reset; verde-rosso -Morrowind: The Elder Scrolls 3 (PAL) originale XBOX 2: -HDD Seagate (10GB, 2GB da sbloccare) -lettore Thomson -scheda madre guasta: 2 piste spezzate, da controllare meglio -errore espresso dal led: arancio-verde; reset; arancio; reset; arancio NOTA: Le due offerte comprendono il joystick e tutto quello incluso al nuovo (scatola, istruzioni e cavi vari) I prezzi sono attualmente: XBOX 1 [155€] XBOX 2 [140€] Garantisco l'ottimo stato d tutti i componenti. I danni alle schede sono riparabili ma non ho il tempo e gli strumenti di agire al ripristino. Si tratta di piste interrotte. Spese di spedizione incluse, pagamento anticipato. Ultima modifica di wedtaur : 30-08-2003 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per regolamento il prezzo devi farlo te, cmq sono interessato.
fammi sap e ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
In coda.
Metti la località nel titolo. Ultima modifica di Mario75 : 30-08-2003 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
in coda
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiornato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potresti postare le caratteristiche della seconda XBOX?
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io non vedo il prezzo della console+modchip+joypad+tuttoilresto.
Cmq mi metto in coda.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
XBOX 1:
-HDD Western (8GB) -lettore Thomson -scheda madre guasta: pista spezzata -errore espresso dal led: verde; reset; verde; reset; verde-rosso -Morrowind: The Elder Scrolls 3 (PAL) originale XBOX 2: -HDD Seagate (10GB, 2GB da sbloccare) -lettore Thomson -scheda madre guasta: 2 piste spezzate, da controllare meglio -errore espresso dal led: arancio-verde; reset; arancio; reset; arancio I prezzi sono attualmente: XBOX 1 [155€] XBOX 2 [140€] Garantisco l'ottimo stato d tutti i componenti. I danni alle schede sono riparabili ma non ho il tempo e gli strumenti di agire al ripristino. Spese di spedizione incluse, pagamento anticipato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Presumo che siano entrambe ver 1.0 o al max 1.1, posso offrirti max 100€ ss incluse (per la XBOX1) perchè usate e ovviamente funzionanti in garanzia si trovano a 150/160, nella tua offerta non è compreso nemmeno il joypad e ovviamente la console è fuori garanzia.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi il prezzo è giusto perchè si tratta di console da riparare con pochissimo sforzo. Pagate all'epoca 299€ l'una. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io sono interessato se smembri:
al pad alla scocca al Thomson p.s. a xbox nuova sta all'iper 189€....
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Monza
|
io sono interessato al gioco morrowind
fammi sapere via mail a quanto lo puoi fare [email protected] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e io sono interessato ai due hd. quindi se intendi smembrare fai una spedizione unica, giusto raffa? ps: i prezzi che chiedi, 155 euro, sono assurdi, perchè se ci devi aggiungere il costo della riparazione spendi meno a comprarla nuova
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
Concordo riaw
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me che si ripari o meno non interessa, ci devo fare un mod statico per Smau. Ti offro 110€ per quella che, tra le due, e' messa meglio esteticamente.
Ah mi serve anche il joypad (devo moddare anche quello). Ok? In caso avrei anche hardware da darti in cambio, se ti interessa ti mando un pvt. Ciao!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
pienamente d'accordo...
io ne ho una in vendita (comprata il 07-08-2003) a 150+ss in un post... se il tipo che sembrava avere una fretta del diavolo non si fà sentire... è ancora disponibile...... vi rimando al post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504773
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.