|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
foto estate da animatore...:P
ecco alcune foto scaricate dal cell in questi 2 splendidi mesi da animatore..
queste due sono di una ragazza ucraina,la vidi nel chioschetto e dissi che dovevamo fare un calendario questa era la ragazza con cui lavoravo,eravamo in 2 in un hotel questo era un attimo di follia nella stanza durante una breve pausa serale e quà era una mattinata dietro la console durante i balli di gruppo..:o a breve ne posterò altre... Ultima modifica di ax512mg : 30-08-2003 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
azz, si vedono solo le foto della ragazza Ucraina (tra l'altro molto carina
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non ha un po' di panzetta la topolona ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
carina!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
complimenti alla topolona
dove hai lavorato? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Basta un costume per essere topa? Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
a Capitello,vicino Sapri (un nome una garanzia ecco altre foto,le prime 2 sono del 5 agosto,biagio izzo aveva uno spettacolo a sapri e verso l'una di notte me lo vedo entrare nel chischetto a capitello,forse voleva un posto tranquillo,cmq una persona squisita la 3a è del posto dv il pomeriggio organizzavo i tornei e la sera c'era lo spettacolo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma come si diventa animatore? e poi pagano bene?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
la paga?meglio nn pensarci,se lo fai lo fai x esperienza e x piacere io alla prima esperienza 300 euro al mese |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
dov'è mio cuggino?? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Però ci si diverte, io ho fatto un mese e 1/2 a sharm el sheik l'anno scorso p.s. come si chiama l'agenzia di animazione con cui hai lavorato? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
bella sharm el sheik |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sharm è bella ma imho è un posto solo per coppie. Ed è caldissima! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
eh..gli animatori....bella invenzione!!
ne ho conosciuto uno quest'estate che davvero non era sano..di piu'!!! ma siete tutti cosi'??? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che si! Cmq siamo anche tanto rompipalle |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Sul fatto che siete dei rompiballe non ho dubbio Ma quando in un villaggio iniziate ad essere troppi.... la scelta diventa complicata!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eccomi marò che topa... dai passa il suo numero di cell a tuo cuginetto... dai! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.