|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Explore impazzito
Ho un problema, da quando sono ritornato dalle ferie: win2000 mi fa arrabbiare!!!!(anke se questa nn è una novità)
adesso mi spiego: mentre sto navigando in internet con Internet Explorer 5 o 6 (provati entrambi), mi arriva una messaggio di "errore di applicazione" sul file "svchost.exe" dicendo mi che il proramma ha fatto riferimento ad una zona di memoria non valida che non si può leggre. A questo punto clicco il pulsante OK o ANNULLA e continuo a navigare, però tutti i link delle pagine nn funzionano, non posso sconnettermi dalla rete, non funziona più il programma "cerca" di windows e l'unico modeo per poter continuare devo riavviare il PC!! Cosa posso fare...ho forse preso un virus!! Vi prego aiutatemi, xkè nn voglio riinstalare win2000 by EriK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai aggiornato con windows update?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Fai ctrl+alt+del e vai sui processi attivi. Li guarda se trovi un processo col nome msblast (o msblaster) .exe. Se e' cosi' allora ti 6 beccato un bel worm. Vai nella sezione antivirus di questo forum e troverai delle informazioni sul da fare
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ebbene sì ho proprio quel programmino in esecuzione!!!
e adesso cosa faccio?!?! Provo a cercare qualche antivirus!! ...beh intanto grazie, vi farò sapere! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
comunque se guardi nei 3d in rilievo trovi tutto...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti, ma il mio bel hd IBM da 41 Gb mi ha lasciato
credo che si sia rotta la testina, e quindi addio win2000!!! e pensare che nn aveva neanche 2 anni di vita! a proposito sapete se gli hd IBM hanno più di 1 anno di garanzia? Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.