|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Chipset, come togliere i driver???
Devo cambiare scheda madre e devo cambiare chipset, ma non ho voglia e tempo per intallare tutto di nuovo, un ghost e via.
Ma come faccio a disinstallare i driver del chipset??? In sistema proprietà, poi sistema ma cosa? Passo da AMD761 a KT600. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Sistema operativo?
I driver AGP Miniport li puoi rimuovere facilmente perchè sono esterni al s.o. ; per il resto di solito si va in modalità provvisoria e si debella tutto cio' che è legato a amd. Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah scusa Win 2k sp3
Come faccio??? non ho capito cosa intendi per esterni, che li trovo in installazione applicazioni....no, ho trovato solo i driver IDE Via busmaster che toglierò poi per mettere i 4 in 1. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Strano di solito esistono driver specifici per l'agp perchè non viene supportato nativamente dal s.o. se non provvisoriamente.
Ad esempio qua puoi trovare i driver che di solito servono per far funzionare il chipset AMD: http://www.amd.com/us-en/Processors/...1_2336,00.html Mainboard? Saluti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Gigabyte 7dxr, appunto, volevo toglierli, ho proprio quelli.
Help me |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma tu hai installato i driver del link? quelli per l'agp? strano che non crei un uninstall, cmq o vai in windows a cancellarne uno a uno oppure in modalità provvisoria rimuovi tutto.
Saluti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK, ma come???
poi parli di modalità provvisoria, cosa c'è di più? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Premessa:
potresti non accedere piu' al s.o. dopo il cambio di mobo. Di solito quando ci sono cambi così traumatici piattaforme basate su win2000 o winxp (peggio) rifiutano di avviarsi. Disinstalla quello che puoi tramite "installazione applicazioni", poi vai in modalità provvisoria e disinstalla da gestione periferiche le risorse della scheda madre con chipset amd. Una volta entrato, spera, reinstalla il sp3 se non è già integrato e i vari driver del chipset VIA. Tutto qua. Saluti. ps: formattone
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi vien già la morte a pensare
Installare il raid (già impresa) (con recupero relativo di driver x 2k) win2k win2ksp3 patch 8xxxxx quella per msblast insomma Driver vari per non so più cosa, non mi ricordo neanche cosa ho dentro il pc office 2k o2ksr1 o2ksp3 ecc.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
|
Non so quanti programmi devi reinstallare e pertanto il tempo,
ma secondo me ticonviene fare un bel formattone e ripartire da zero, meno problemi in futuro e sistema pulito. Oltretutto devi fare ora un raid? Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Avrà preso due Dongle asus e farà il raid con il controller s-ata integrato del chipset e quindi format.
Saluti.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS di dove 6? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sponda lombarda del lago maggiore.. paesello che ha dato i natali a Binda, il ciclista.
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.