|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Terminator 3 ! VISTO !!!
Ho visto "Terminator 3 La Rivolta Delle Macchine".
Devo dire che il terzo capitolo è piuttosto deludente se lo paragoniamo al CAPOLAVORO di Terminator 2. Io sono stato sempre un grandissimo appassionato di Terminator e posso dire che il secondo capitolo non ha eguali! Il 3 riprende molte scene del secondo svolte in maniera un po diversa! La trama? niente di cosa non si potesse immaginare! P.S. Questa volta ARNOLD interpreta un terminator dello stesso tipo del 2, ma non è lo stesso! il terminator del 2 una volta distrutto alla fine del 2 non viene più rimesso in vita!!! Ciaooo!!!! (credo di averlo visto in anteprima NAZIONALE) ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
gia' visto alcune settimane fa'
![]() (miiii ![]() Ultima modifica di cata81 : 20-08-2003 alle 05:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
seeee non hai visto cosa mangiano i tedeschi alle 9 di mattina in spiaggia....fagioli...salsicce....birra....e alla fine un bel cappuccino
![]() ![]() Per rimanere IT, andrò a vedere il film il prima possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
ma lo danno già nelle sale italiane?
pensavo che uscisse solo a settembre. ![]()
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ecco fatto...lo sapevo che senza James Cameron sarebbe venuta fuori una gran cagata...
![]() Comunque non andrò al cinema a buttare i soldi, casomai aspetto che esca in dvd e me lo noleggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.