|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Problema MsPaint.exe
Ho windwos xp sp1 con patch installata per il worm blast.exe, barton 2500+ 175x11.5 2012mhz, ti4200 e due hd 60 diamond plus 9 in raid!
apro Paint e mi si blocca il sistema, freeze totale del mouse! che può esserE? ho usato trojan remover adware lavasoft e ora sto usando anche un firewall sygate personal firewall (che mi da diversi servizi che vogliono accedere , services.exe ogni 2 minuti ) non capisco cosa possa essere , ora scarico un antivirus e provo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Controlla le dimensioni esatte del file MSPAINT.exe nella cartella system32 di Windows.
Dovrebbero essere 343.040 bytes.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
yes (343.040 byte)!
mm che può essere?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: prov. Bologna
|
Se il files che devi aprire è troppo grande oppure hai tentato di aprire qualcosa, si è bloccato, l' hai "troncato" e provi a riaprirlo può capitare.
Paint ha provocato l' unico arresto del mio W2000 in due anni, i files troppo grandi non li digerisce. Aprili con un altro visualizzatore, se non lo hai in edicola fino a poco tempo fà alcune riviste regalavano Photoimpact 6 che, secondo me, è fantastico. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
si l'avevo intuito che volevi verificare la prenseza di un virus, cmq appena lo apro si freeza tutto(blocco schermata non blu, rimane in windows tutto congelato), io quasi quasi riformatto tanto erano anni che ho avuto un sistema stabile, fra nt authority barton2500 il 2400+ ram hd vari raid ecc sto impazzendo-..!
ah thx ragazzi vediamo se dopo il format ho lo stesso problema! cmq vi aggiungo una cosa: Quote:
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 13-08-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.