|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
servizio crittografia?
qual è il servizio di crittografia in xp?
non riesco a installare una patch se questo non è avviato. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si chiama servizi di crittografia e scommetto ke è la patch x l'errore di RCP anke io l'avevo disabilitato e ora l'ho riavviato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
eh già!
grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tasto destro Avvia o metti avvio automatico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
in pratica il problema nn è per me ma per gli utenti alla quale devo andare ogni giorno a togliere sti maledetti woorm... Ma lo sai che ho fatto come hai detto te ma lo stesso nn va?Come mai?
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
hai fat o ntfs?? questo servizio funziona solo su ntfs ... almeno se non erro
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non è proprio esatto, nel senso che con l'ntfs il servizio può essere utilizzato in modo attivo credo, con la fat32 non si può fare ma può essere benissimo abilitato
X avviarlo guarda l'immagine a me naturlamente avvia è disabilitato xjè lo è già e c'è solo arresta, cmq se fai proprietà mettilo come avvio automatico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come in quest'altra immagine
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Speriamo ke ora si sia allegato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.