|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
come nascondete lo sporco?
che palle! tra poco torna mia sorella
e romperà i cosidetti solo perchè sembra che in questa settimana in casa sia vissuto un branco di macachi (in realtà ero solo Come nascondo al meglio tutta la skifezza in mezz'ora
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
|
Re: come nascondete lo sporco?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 7001
|
be, o ficchi tutto sotto il letto, o sotto il tappeto!
A parte scherzi...ti rimbocchi le maniche e passi l'aspirapolvere e metti i vestiti acciaffati nell'armadio, io faccio cosi!
__________________
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
Re: Re: come nascondete lo sporco?
Quote:
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
Quote:
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7434
|
Bè per il pavimento vai di aspirapolvere.
Se poi hai piatti sporchi, panni sporchi ecc. bè li la vedo dura |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7072
|
Re: Re: Re: come nascondete lo sporco?
Quote:
ByeZ! ALEX23
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
Quote:
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
Re: come nascondete lo sporco?
Quote:
ho bisogno di una scusa plausibile. Alieni?
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4
|
la rapida rulez !
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2470
|
Re: Re: come nascondete lo sporco?
Quote:
Siccome erano in tanti non sei riuscito a bloccarli. :cosmico:
__________________
Guarda....una medusa!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
forse per addolcirla la potrei fare ubriacare prima di entrare in casa...
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Messaggi: 1047
|
ci siamo devo andarla a prendere.
vado incontro al mio destino a testa alta...
__________________
“No te tomes tan en serio la vida, al fin y al cabo no saldrás vivo de ella” |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7072
|
Quote:
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.










e romperà i cosidetti solo perchè sembra che in questa settimana in casa sia vissuto un branco di macachi (in realtà ero solo 








