|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Aiutatemi a capire quanto sto messo male...
E' solo una curiosità.....poco fa chiacchieravo con un tipo che a partire da settembre sarà probabilmente un mio collega di ragazze ecc.... e come tanti altri mi ha scioccato dicendomi numeri di ragazze avute e statistiche prestazionali ecc Chiaramente prendo per buono quello che mi dicono, di solito, perché io non mi vanterei mai di queste cose se fossi fortunato, e dunque spero che dicano la verità e non cazzate giusto per fare sboroni Io sono sfigato da record, lo dico e basta.... Aiutatemi ora a capire quanto O meglio, voglio capire se sono un caso raro di 24enne con scarsissime esperienze alle spalle oppure no (intendiamoci: non sono ovviamente vergine, ma c'ho una sfiga da paura nel crearmi le situazioni, e naturalmente sono single Passiamo alle domande: - a quale età la prima ragazza? - a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? - sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? E' un innocente sondaggio a scopo terapeutico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
-mai
-mai -nessuna, ho 17 anni -quale partner? -mai ora sai quanto sono messo male io!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Re: Aiutatemi a capire quanto sto messo male...
- a quale età la prima ragazza? 12
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 18 - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 3, 18 - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? no - sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbeh ma hai 17 anni Il problema è sperare di non rimanere in quella condizione ancora per qualche altro anno, come è accaduto di fatto a me |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
rimarrò sempre cosi..fidati!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti può consolare.... oggi è ancora così, per me... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cacchio che consolazione!
Vabbé, allora non sono l'unico!
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
- a quale età la prima ragazza? 15
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 20 - l'unica storia seria - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? ho 22 anni e ho avuto più o meno 8 ragazze - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? anche se ce l'avessi no - sesso: a quanti anni la prima volta? 17 è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? no come state messi ora in tal senso? single e non trombo da 10 mesi
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
possono rispondere anche le ragazze o è solo per maschietti???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
credo tutti!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
- a quale età la prima ragazza? 12-13 seconda media cmq
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17 - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 5-6 24 - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? no - sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? : a 18 anni , non con la mia attuale come sono messo adesso cosa?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
- a quale età la prima ragazza? 16
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17 - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 2 - 18 - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? no - sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? deve arrivare - non so che dire
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Dato che prima di "ufficializzare" a me stesso la mia omosessualità, per copertura ho avuto anche lacune storie con ragazze, ti rispondo con entrambi i sessi. La prima risposta è riferita alle ragazze, la seconda ai ragazzi.
- a quale età la prima ragazza? 15 - 20 - a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? 17 - 24 - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? 6 - 7 (ho 27 anni) - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? non ne ho - sesso: a quanti anni la prima volta? 18 - 20 è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? no - no come state messi ora in tal senso? single dal 13/07/2003
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
La 1° ragazza= 12 anni.
sesso= mai storia seria= mai quale il tuo nick= Xegros
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Vorresti fare sesso con una ragazza= si, come tutti i maschi d'altronde
con chi= ovvio con una ragazza hai mai baciato qualcuna= si, tanto tempo fa con la lingua= si in bocca= no, guarda sul culo....certo che l'ho baciata in bocca.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Re: Re: Aiutatemi a capire quanto sto messo male...
Quote:
stai messo meglio te con le donne che molti utenti da quel che ho potuto leggere......... uno sciupafemmine!!!!!!!!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Attualmente quanti anni hai= 15
quando pensi di rimorchiare qualche pupa= quando comincia il nuovo anno scolastico Ti ritieni fortunato con le donne= si, so comunicare con loro ti hanno mai mollato= mai, sei fidanzato attualmente= no motivo= beh! provate a venire a Rossano Veneto e capirete.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
- a quale età la prima ragazza? mai
- a quale età la prima relazione seria e di una certa durata con una ragazza? mai - quante ragazze avete avuto, e quanti anni avete adesso? nessuna, 23 anni - con la vostra eventuale partner attuale, siete già sulla via del matrimonio? inutile commentare - sesso: a quanti anni la prima volta? è stato con quella che è rimasta la vostra unica ragazza oppure no? come state messi ora in tal senso? ancora vergine confortante vero? Però, sara che per natura sono ottimista, so che prima o poi toccherà anche a me. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Aiutatemi a capire quanto sto messo male...
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.