|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Recupero password cartelle protette con XP
Salve a tutti, posto un problema per un mio amico...
Nell'ufficio in cui lavora hanno installato XP su tutte le macchine e sono tutte partizionate ntfs. Un tipo dell'ufficio è stato licenziato perchè usava l'hdsl per scaricarsi mp3 e altre cosettine...ovviamente, colto sul fatto, il tipo non ha battuto ciglio e se n'è andato. Ora il mio amico si trova nella necessità di recuperare dei file su quel pc...ma...non conosce la password d'accesso di xp. Conoscendo il nome della cartella che contiene i file e il nome dell'account...si può fare qualcosa? Esistono dei programmi per forzare l'accesso?? Ovviamente io gli consigliato di farsi dare la password dal tipo licenziato..ma..è irreperibile! Pare se la sia svignata in Brasile..da qualche suo amico, in cerca di fortuna... Esiste qualche soluzione??...grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Grazie mille naso...riferisco subito al mio amico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.