|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SI PUO' CHIUDERE [milano prov.] vendo e valutazione..MSX e nintendo NES e super NES
vendo:
-msx completa di tastiera, registratore, joystick, una 20 di cassette a nastro con giochi -nes nintendo 8 bit con 3 giochi (super mario, tetris, track & field) -super nes nintendo con 5-6 giochi non ricordo i titoli. chiedo valutazione tra l'altro.. grazie ciaoooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 06-09-2003 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sono completi di scatola giochi e console?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la consolle nes si ..i giochi alcuni hanno scatola altri no... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quanto la SNES con i giochi (puoi indicare quali) e comprese le s.s. (Gorizia)???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ciao, sono di Milano, che giochi hai per SNES?
Li vendi anche singoli o solo con la console? Grazie
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CARPI (MO)
|
ok nes
interessato al nes 25 s.s. incluse se senza scatola
" al nes 30 s.s incluse se con scatola Tutto deve essere (chiaramente) funzionante, avere almeno un pad (perchè di questi non si è parlato), e non avere buchi, crepe, sportelli rotti sulla consolle. OK per per graffi e sporcizia, quella ci può stare... SALUTI mf77 [email protected] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono appena tornato dalle vacanze, tempo un paio di giorni e vi faccio sapere tutto.
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora sia nes che super nes hanno imballo originale
entrambi versione PAL NES consolle CARTUCCIA CON TRE GIOCHI (super mario bros, tetris, world cup) ho anche track & field con imballo originale ma non riesco a trovarla... 4 pad nes foure score connettore per i 4 pad che permette di giocare in 4 contemporaneamente alimentatore ----- SUPER NES consolle CARTUCCE GIOCHI CON IMBALLO ORIGINALE: -worms -super tennis -motal kombat 2+rom card CARTUCCE SENZA IMBALLO -asterix e obelix -legend -eak the cat chiedo anche valutazione e valuto anche scambio con playstation 2 +conguaglio TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NO PARTI ROTTE, QUALCHE PICCOLO GRAFFIO PRESENTE super precedenza consegna a mano monza e dintorni e mlano provincia ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 30-08-2003 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Re: [milano prov.] vendo e valutazione..MSX e nintendo NES e super NES
Quote:
hai ancora l'msx? a quanto lo vendi ?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [milano prov.] vendo e valutazione..MSX e nintendo NES e super NES
Quote:
msx non ne ho idea... comunque la tastiera è perfetta, il joystick seminuovo, solo nel registratore c'è un tasto che fa un po' di capricci. Caratteristiche tecniche: Tastiera: 73 tasti, comprendente tasti per il controllo del cursore e 5 tasti funzione Processore: Z80 a 3,6 MHz Memoria: ROM da 32K, RAM 80K di cui 16K di RAM Video Interfaccie: uscita RF, uscita per monitor, interfaccia per registratore, 2 porte joystick, 2 slot per cartuccie, uscita per stampante. Grafica: 40 colonne, 256x192 pixel con 16 colori dovrebbe essere questo:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
VENDUTO TUTTO IL BLOCCO A DISTRUCTORS, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.