|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vendo Radeon 8500 64 Mb Ddr
VENDO RADEON 8500 64 MB DDR MODELLO BUILT BY ATI IL OUIYU BELLO COMPELTO DI SCATOLA ED ISTRUZIONI E TUTTI I CAVI COME NUOVA AD 80 EURO SS ESCLUSE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
non aprire 20 thread per la stessa scheda, fai un up del tuo messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
piu' che altro non devi darmi il tuo numero di cellulare in fretta e furia dicendo che vuoi una voodoo5 5500 per il giorno dopo, io vado alla posta per spedire e spedisco, poi ritorno a lavoro e trovo il tuo pm che dice "scusa non mi interessa piu' mi puoi trovare una ti4200 ciao la voodoo non mi interessa non era per me ma per un altro ciao"... ma ci prendi in giro? sono andato alle poste e mi sono fatto ridare indietro il pacco, ma mi hanno preso un po' di soldi per fare sta cosa... io ci penserei un po' prima di fare le cose, soprattutto quando sei su un forum pubblico con gente che ha venduto un sacco di cose senza mai un problema.
ps: eri troppo ganzo al telefono, dici un "fig@" ogni 2 parole... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non è colpa mia potresti pure evitare di infamare sul forum per 6 euro bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
e chi ha mai detto di no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se sei di roma me la prendo io a 70 e se completa di tutto se no alla prox, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
lascia stare i soldi, non mi interessano certo i 6 euro e 40 centesimi, il fatto è che non puoi, dico, NON PUOI dire ad uno di spedire qualcosa a te in j+1 in tutta fretta e poi, senza nemmeno telefonare al cell o al fisso (per correttezza ti avevo dato nome, numero di cell e di lavoro, senza che tu me li abbia chiesti), mi mandi un pm dove mi dici che non vuoi più la scheda... ma un po' di civiltà? poi un'altra cosa, io non ti ho infamato, ho solo esposto i fatti come sono, nudi e crudi. e piantiamola qua, una volta per tutte. davvero, basta. ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi hai capito perfettamente, e ti ringrazio vivamente dei consigli, pero sfrtunatamente nn posso spendere tutti quei soldi per un monitor, sono uno studente e nn ho un lavoro fisso....
![]() Forse optero per il samsung 959nf, gli lcd sono troppo costosi e tra qualche anno, quando saranno meglio sviluppati, me ne prenderò uno. Grazie mille nuovamente Abilmen, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate post errato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.