|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho da poco un 6610, alcune domande..
E' possibile visualizzare l'ora sul display? Mi appare solamente quando entra lo screen saver ..
Come faccio a visualizzare la versione del software? Qual'è la più recente? Come faccio ad aggiornarla? Grazie a tutti. Ultima modifica di Mr Lotto : 30-07-2003 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ehm...è un 6210? e ha lo screen saver? e da quando? eheheh...comunque...se è un 6210 come tutti i nokia vai su impostazioni..ora..VISUALIZZA ORARIO...e ti appare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi sa che ha un 6610 o un 6100
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate, ce l'ho da così poco che nemmeno mi ricordo il modello
ho modificato il titolo. ho risolto per l'orologio, qualcuno mi aiuta con il software? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
in che senso?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
mi sà che intende PC SUITE..
prova a essere + preciso così chi legge può capire che tipo di problema hai! Ciauuuz! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Ho da poco un 6610, alcune domande..
Quote:
Intendo la versione software interna al telefono. Come faccio a vedere che versione c'è e, eventualmente, come faccio ad aggiornarla (costa qualcosa?). Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Re: Ho da poco un 6610, alcune domande..
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Re: Re: Ho da poco un 6610, alcune domande..
Quote:
troverai tutto ciò che desideri sostituendo a nokia 6610-nokia 7210, i due cellulari sono uguali... per sapere la versione del software del tuo cell digita *#0000# il software te lo può aggiornare un centro nokia, l'aggiornamento è gratuito finchè il cellulare è in garanzia, 1 anno da quando l'hai comprato, poi costa x €...Ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

troverai tutto ciò che desideri sostituendo a nokia 6610-nokia 7210, i due cellulari sono uguali... per sapere la versione del software del tuo cell digita *#0000# il software te lo può aggiornare un centro nokia, l'aggiornamento è gratuito finchè il cellulare è in garanzia, 1 anno da quando l'hai comprato, poi costa x €...