Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 20:42   #1
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
x favore aiuto!!!che sfiga che ho!!!!

Ciao raga,da poco ho acquistato una schedamadre asrock k7s8xe che è di tipo economico ma onestamente molto veloce e x chi nn ha pretese come overclok è ottima in corrispondenza del suo prezzo.Prima avevo una asus a7v333-x(na stronzata proprio!),davvero la peggiore che la asus abbia mai potuta fare....cmq il mio problema è che il pc mi si riavvia di tanto in tanto,se lo metto in stand-by e poi voglio tornare al desktop,oppure se sono collegato al web,insomma in maniera discontinua.Di recente ho usato programmi di benchmark x cpu(anche sandra 2003)ed arrivato ad un certo puntoc del test, il programma mi da errore e nn mi fa completare il test(hot cpu tester pro3 è uno dei pregrammi che utilizzo).La temperatura della cpu intanto si mantiene bassa..sui 52 gradi al max è la mobo max 39/40.Con sandra mi da un mex di allerta riferendosi ad un controller host disabilitato come info sia sulla mobo che sulla cpu,e dice di attivarli dal bios...ma dal bios questa opzione nn c'è Raga gentilmente se qualcuno ci capisce qualcosa mi potrebbe dare una mano? Ho praticamente ricomprato un pc e nn ho risolto i problemi che avevo!!!!azz... che sfiga! x favore aiutatemi, ho scritto in altri forum ma nessuno mi ha degnato di risp. Ciao e grazie
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 20:49   #2
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

ah dimenticavo la mia configurazione:
asrock k7s8xe
AMD athlon xp 2200+ e dissipatore x athlon 2800+
HD ibm ata 133 80
geforce fx 5200 128ddr
o ati radeon 7500 64ddr
creative live 5.1
4 ventole sul case + 1 pci x scheda video
ram seitec 512 ddr333 pc 2700
artec wrr 4848
LG 52x

ps:nn pratico l'overclocking...quindi nn ho avuto problemi di surriscaldamento o altro...x favore aiuto grazie di nuovo
Old 28-07-2003, 20:57   #3
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Pensavo...??? e se fosserp le memorie ram seitec????con sandra nn è che mi risultano molto perfomanti...!!potrebbe essere??è buona sta marca seitec???Io volevo prendere delle kingston...azz!!!!

Ciauz!Help Me!
Old 28-07-2003, 21:30   #4
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
alza i timinsg delle memorie, o overvoltale, se possibile!
Old 28-07-2003, 21:36   #5
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

scusa l'ignoranza...ma come si fa? e poi questo mi aiuterebbe a risolvere il problema generale del pc?
Old 28-07-2003, 21:48   #6
playmake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
probabilmente l'instabilità è data dalle memorie scarse o nn del tt incompatibili, entri nel bios e imposti i timings delle memorie 7-3-3-2.5
Old 28-07-2003, 22:36   #7
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

scusami tanto quindi dici che sono le memorie scarse?ma nn incompatibili?dal bios che voce devo pretendere x cambiare quei parametri?scusa ma ste faccende nn le ho mai fatte abbi pazienza ....sto impazzendo sii un po + chiaro x favore grazie
Old 28-07-2003, 22:40   #8
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

nn mi sembra ci sia la modifica di tali paramentri nel mio bios(amibios v3.31 mi sembra)spè che conrollo e lo scrivo con certezza la versione.
Old 28-07-2003, 22:46   #9
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

si il bios è amibios v 3.31a ma quei valori nn si possono mettere,riguardo alle memorie c'è solo la voce dram frequency che è impostata a 333mhz...poi nn c'è piu nulla.. che mi dici?
Old 29-07-2003, 01:05   #10
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Scusa se te lo dico, ma tu lasci una Asus a7v333 x una mai sentita asrock k7s8xe?
Old 29-07-2003, 02:22   #11
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

guarda che la asrock la produce asus nn a caso la sigla AS e poi rock aggiornati amico è ottima e poi la a7v333 l'ho cambiata 2 volte in garanzia...una peggio dell'atra!!!!
Old 29-07-2003, 02:35   #12
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

UFF CHE PALLE!ho installato winxp con l'opzione dal bios acpi attivata, ed il pc anzicchè andare in stand-by,si spegne!!!!!!!!il led xò lampeggia come se fosse in stand-by,ma che cagata è?????prima quando dal bios nn avevo abilitato acpi,il pc andava in stand-by ma poi anzicchè tornare al desktop dopo il ripristino,si riavviava da solo!!!!! ma che mi pija x il culoooooo??????!!!! che si puo fare???nn so piu quale cosa provare,le ho fatte tutte! aiuto!
Old 29-07-2003, 02:38   #13
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ok scusa amico, sta cosa proprio non la sapevo
Ma da quel che dici il bios non ti permette di settare niente, quindi non mi sembra sta gran scheda, a mio parere meglio la a7v333!

Quote:
aggiornati amico
sono aggiornato, forse più di te
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian