Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 14:38   #1
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Flat TIM Gprs Web Night & Day

Ciao, sono in cerca di una flat decente per potermi collegare dal nb e cellulare, quando sono in ferie. Attualmente ho iun abbonamento Tim, che mi ha proposto la flat in oggetto, qualcuno di Voi la usa? La notte si riesce a navigare?

Valide alternative?

Ciao e Grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 15:57   #2
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
adesso ad agosto la attivo anche io, cmq è abbastanza scarsa come offerta in quanto vodafone e wind fanno una flat che vale per 24h\24 e nn solo alla sera. Di contro c'è il vantaggio della copertura che wind nn garantisce d'appertutto.
Old 28-07-2003, 18:17   #3
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quali sono le rispettive Flat di wind e vodafone?

La mia paura è che con la Tim dalle 22:00 in poi per connettersi bisogna andare a mettere un cero

Ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:19   #4
ilDave
Senior Member

L'Avatar di ilDave

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
Quanto costa la flat gprs di Wind? E' possibile attivarla per un mese solo?
Old 28-07-2003, 21:46   #5
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
flat wind 15 euro mese solare traffico illimitato rinnovabile AUTOMATICAMENTE
flat vodafone(da preferire x copertura)20 euro mese traffico illimitato rinnovo manuale
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 11:23   #6
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
ma sono solo offerte estive? mi sa che quella di wind duri solo in estate, o sbaglio?
matadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2003, 11:34   #7
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Io sto utilizzando la flat di Vodafone, funziona 24h/24h ho pagato 20€ e funziona ovunque e ad ogni ora, l'ho provata a Milano, al mare e anche in un paesino in montagna senza alcun problema, hai la velocità paragonabile a quella di un modem da 56k quindi è un buon rimpiazzo estivo
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 16:36   #8
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Città: Bologna/Ferrara
http://gprs.aruba.it/

non so quanto sia valida,conosco gente che la usa e non si è mai lamentata ma penso che utilizzi la copertura gprs di wind quindi tanto vale farla con wind..
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 23:05   #9
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quali sono le rispettive Flat di wind e vodafone?

La mia paura è che con la Tim dalle 22:00 in poi per connettersi bisogna andare a mettere un cero

ti dirò io T sto rispondendo dal mio notebook in montagna con la flat di tim. Problemi col collegamento nn ce ne sono e la copertura supera chiaramente quella di vodafone, l'unica pecca è l'orario, cmq nell'offerta night and day C sono anche 20 mega di navigazione diurna da spendere nel mese che nn sono pochi. Considera che poi in vacanza il pc nn si usa spessissimo (altrimenti che vacanza è?)
Old 04-08-2003, 10:24   #10
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
... la copertura supera chiaramente quella di vodafone...
Io riporto la mia esperienza personale: abito a nord di Milano in zona Monza, quindi non sul monte Bianco, eppure la Tim in casa prendeva un po' si e un po' no per non parlare del fatto che ho il pc in un seminterrato dove passo parecchie ore e lì la copertura è 0 . Passando a Vodafone con lo stesso telefono prende al massimo dappertutto, seminterrato compreso .
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 12:32   #11
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

Ma la flat di Wind è solo una promozione estiva?
Sul loro sito c'è scritto:

Attiva Libero Mobile No Limit
La promozione è valida fino al 29 settembre 2003 e non avrai nessun limite al tuo desiderio di navigare in Internet.
Libero Mobile No Limit costa 15 euro, IVA inclusa, ed è valido per tutto il mese solare durante il quale si attiva.

Quindi si può attivare solo fino al mese di Settembre?
Oppure la promozione di attivarla gratis e il costo di 15 € al mese è valida solo se l'attivi prima di Settembre e poi ci saranno costi differenti?
Old 04-08-2003, 12:57   #12
Morpheus2001
Senior Member

L'Avatar di Morpheus2001

Iscritto dal: Aug 2001
per cui se ho capito bene, per gli utenti non wind/vodafone, basta attivare la LIBERO MOBILE CARD, e poi applicarci la LIBERO NO LIMIT, o ho capito male ?
Old 04-08-2003, 16:38   #13
Edoardoo
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano città
Quello che ho capito io è che la Libero No Limit è una promozione che vale un mese solare, attivabile fino al 29 settembre (fino a pochi giorni fa la promo scadeva il 31 ago). Per cui, se la attivi oggi navighi gratis fino al 31 agosto.
Io l'ho attivata l'altro ieri, utilizzando però una SIM nuova con 15 Euro di traffico di quelle contenute nei pacchetti cellulare+SIM (cedutami a 10 Euro da un amico che aveva comprato un Nokia 3310 al supermercato).
L'operazione è semplicissima: si chiama il 4242 e così si attiva la linea, dando i propri dati (mi raccomando un codice fiscale coerente :-). Poi si va sul sito 155.it e ci si attiva al servizio GPRS (si può fare anche per telefono, ma le attese al 155 sono bibliche, a volte). Dopo un paio d'ore ti attivi pure per il No Limit (se lo fai via Web è gratis). Qui c'è un piccolo inghippo: dato che il credito residuo era 15 Euro, cioè pari al costo della promo, Wind mi ha poi mandato un messaggetto per dirmi che mi aveva scalato "solo" 14,48 Euro... per lasciare un minimo di credito sulla SIM (1.000 lire, cioè 0,52 Euro). Questo spiega anche perché le nuove SIM Dati Wind create appositamente per la navigazione GSM o GPRS costano 16 Euro: ti permettono di attivare la No Limit da 15 Euro lasciando sempre qualcosa sulla SIM.
Un'ultima parola sul servizio: finora l'ho testato solo nella casa di Milano, dove Tim andava bene e Vodafone benissimo (davvero paragonabile alla migliore linea fissa PSTN): Wind si piazza vicino a Tim, cioè come una PSTN non velocissima. Presto la proverò in movimento (Eurostar MI-FI-VE, dove Voda andava davvero bene, con pochissimi buchi, e anche Tim non si difendeva male)
Edoardoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 18:21   #14
matadar
Senior Member

L'Avatar di matadar

X Edoardoo:

Libero Mobile No Limit costa 15 euro, IVA inclusa, ed è valido per tutto il mese solare durante il quale si attiva.
Allo scadere del mese solare l'offerta si rinnova automaticamente per il mese successivo.

Quindi l'offerta non dovrebbe valere ub solo mese, ma si rinnova automaticamente. La domanda ora è: se io l'attivo ora, mi vale per il mese di Agosto, a Settembre me la rinnovano e a Ottobre che succede? La rinnovano o ....
"La promozione è valida fino al 29 settembre 2003"
e quindi finisce questa flat per interent?

Tu che l'hai provata, a quanto si scarica con il pc collegato al cellulare gprs?
Old 05-08-2003, 10:41   #15
Edoardoo
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano città
Sul rinnovo automatico proprio non ti so rispondere. Penso che l'unica sia aspettare e vedere... dopotutto, doveva già finire il 31 agosto ed è stata prorogata.

Per quanto riguarda il servizio, a casa mia (Milano est, zona Città Studi x chi conosce) non è granché: con Vodafone andava davvero bene (a parte qualche lentezza iniziale, ai primi di giugno), mentre Wind a volte è lentissimo, come per esempio ieri sera. Nei prossimi giorni vedrò se migliora...
Edoardoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian