|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: RC
|
Porta joystick nn riconosciuta!!
Ho una mobo P4b533-E quindi con audio integrato (e quindi anche porta joystick).
Il problema è che nn riconosce la porta joystick in nessun modo! Non so cosa possa essere ma nn riesco a risolvere sto problema! Cm devo fare? Ho provato e reinstalare i driver della scheda audio: installa tutto correttamente ma la porta NO!! GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
scusa ma il joystick è usb oppure ancora con la vecchia porta giochi, poi che marca è??? che sistema operativo hai??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Conflitto porta giochi
La porta giochi della mia mobo P4b533-E non viene riconosciuta praricamente mi compare il seguante problema nella proprietà della periferica:
La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12) Intervallo di input/output 0201 - 0201 non disponibile. Che devo fare per risolvere? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prima prova a toglierla da gestione periferiche... dopo prova a dissattivarla dal bios.. (e in secondo tempo a riattivarla..)
fai queste prove una alla volta... prima la togli e riavvii.. dopo se nn funziona ancora la disabiliti da bios (magari prima togliela di nuovo da gestione perifieriche...) equando riavvii nn dovrebbe vedertela.. spegni riattivi da bios la porta giochi.. e riavvii.. ora windows dovrebbe rivedertela.. se anche così nn funziona...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La porta giochi della mia mobo P4b533-E non viene riconosciuta praricamente mi compare il seguante problema nella proprietà della periferica:
La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12) Intervallo di input/output 0201 - 0201 non disponibile. Ho WinXp! Che devo fare per risolvere? Cmq questo dovrebbe essere più kiaro!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto come mi hai chiesto ma nula! HO ANCHE FORMATTATO REINSTALLANDO TUTTO IL SISTMA MA IL PROBLEMA PERSISTE!!!
che posso fare? AIUTOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova ad aggiornare il bios.. (ma credo che sia un problema hardware.... cioè che la porta game si è rotta...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.