|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Modding a tempo rekord: Brianzolika monstermod@freestylepc
Ciao a tutti!
Per l'infelicita' di tutti i Brianzolici alcolici, Venerdi' mi mettero' in marcia alla volta di Milano, con in programma una permanenza di ben una settimana, fino al venerdi' successivo. Come ho scritto poco tempo fa, la partecipazione al Freestylepc a Smau puo' anche essere fatta a squadre. Ecco la mia idea: mettiamo su' una squadra, rimedio il materiale, moddiamo all'inverosimile un pc suddividendoci i compiti (chi sega, chi dipinge, chi salda, chi monta un raffreddamento a liquido), scattiamo millemila foto ed andiamo all'attacco del tabletPC del Freestyle contest. Il materiale ce lo metto io, dobbiamo solo avere un forum "riservato" dove decidere entro domani cosa utilizzare.. posso avere cose moolto stuzzicanti. Non vi posso dire cosa ho in mente, ve lo diro' in serata su un canale IRC che voglio aprire solo a quelli che mi daranno qui la loro adesione. Vi basti sapere che voglio partecipare, voglio vincere, e che ce la possiamo fare. Chi si aggrega? La base di attacco sarebbe Rho, in zona AndreaFX&C4rino (io saro' da quelle parti).. Ora la palla passa a voi! ![]() Adesioni: -Jimmy3dita -Ucc -Playmake -AndreaFX -C4rino -Riki82 -Stigmata -Tulnio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
quand'è lo smau freestyle......? Io sono pugliese, capisco che sarebbe difficile arrivare a milano (a 15 poi....
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ciao jimmy, io do il mio assenso, sarebbe proprio una figata! Posso mettere a disposizione anche un bel po' di attrezzi, solo che sto cazz@ di servizio civile mi limita un po'! Cmq se ne può parlare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
roh... è vicino a pero? se si potrei esserci, li vicino abita la mia ragazza. ho 17 anni, ti so montare il liquido, ho un simil dremel con diski da taglio ho una lasta di policarbonato da 2.5mm di spessore... che altro, io ti aiuto volentieri, qualsiasi sia la tua idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per il Freestyle c'e' il 3d in rilievo.. purtroppo qui si tratta di lavorare in gruppo qualche serata della settimana prossima, con un picco di assembramento questo weekend in modo da pianificare bene il progetto che ho in testa.
Non escludo che i progetti siano 2 o 3, quindi potremmo fare 3 squadre. Tutto dipende dalle adesioni che raccogliero' tra oggi e domani. Per tutti gli altri modders: perche' non vi unite in tribu' cittadine e non fate come me?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bravi, cosi' mi piace, ci sara' da divertirsi..
![]() Ora metto una lista che terro' aggiornata!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccomi a voi..........beh come idea non è male, ed io ci sto volentieri.
Metto anche a disposizione il mio terrazzo di circa 78mq nel caso di un mega ritrovo ed assembleggio della bestia. Naturalmente casa mia essendo un cantiere è munita di: -Dremel -Pistola collante -Saldatore -Vernice di vari colori -2 fogli di 2 formati di plexy -Un pò di neon UV -Spiraline UV fresche fresche -Ventolame vario -Tester -ecc............... Cmq se vedete quello che ha Jimmy vi spaventate ![]() ![]() ![]() Beh questo è tutto, io sono già spremuto per il modding del mio pc ma posso tranquillamente affiancare la squadra in questo lavoretto. Ah del tablet io voglio il monitor, gli altri pezzi ve li smazzate voi ![]() ![]() Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
eh eh..
come potrei dire di no? ...in attesa dell'arrivo di tutti i pezzi per il modding del nuovo case sono anche io DISPONIBILISSIMO e LIBERISSIMO per partecipare ATTIVAMENTE a questo progetto... Ciao! ![]() p.s.: per il canale IRC di questa sera, sono impegnato in una riunione (PR Rulez) ..chi salva il log e me lo manda in mail? ....a meno che facciamo verso le 23...... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Io e Stigmata, fondatori ufficiali del BRIANZALKOLICA CORPS CLAN....
...potremmo mai mancare? ...NON CREDO PROPRIO! ![]() FRA tu ci sei vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene, era quello che volevo leggere...
![]() Allora, direi che a questo punto possiamo ampliare il progetto e fare 2 case da mettere in gara.. che ne dite?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io porto il materiale che ho in casa:
qualche ventola, cavi rounded, neon, lazer led... etc etc... ...E POI COSA + IMPORTANTE DI TUTTE.... GLI ETTOLITRI DI BIRRA! ![]() ho anche del pelo che avanza..... ![]() scherzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha agganci per fare cromature?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cromature....
mi informo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Jimmy organizziamo per benino l'incontro per la cena di venerdì/sabato.
potremmo sfruttare l'occasione per discutere sul progetto, fare l'inventario del materiale che abbiamo ed iniziare a suddividere i ruoli di ogni membro della squadra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ragazzi io settimana prox non ci sono, sono in ferie, come faccio?!? ci sono solo lunedì - in giornata e alla sera...
per la cena se si fa sabato ci sono al 100%, venerdì non posso... ne ho una coi colleghi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
c@zzo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Chiedo a mio padre per la cromatura. non dovrebbero esserci problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho avvisato Tulnio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.