Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2003, 12:30   #1
delphil
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 123
Caccia aperta alla "donna bambi"

l'ultima follia di Las Vegas

Da Repubblica.it

Uno dei clienti: "E' bellissimo, molto meglio che uccidere anatre"
Nel merchandising abbigliamento da caccia e militare, video e Dvd
di EMANUELA AUDISIO


PUNTATE, giocate, vincete. Senza rischio. E' l'ultimo gioco di Las Vegas, la caccia alle donne nude. Si chiama poeticamente "Hunting Bambi". Si sa che quanto alla scelta dei nomi l'America è imbattibile: da "Desert Storm" a "Shock and Awe". Ma stavolta niente roulette o poker, giochi troppo cerebrali e niente slotmachine, che invitano alla pigrizia. Stavolta è caccia grossa in un parco.

I fucili hanno il cannocchiale di precisione, i carri armati sono veri e i cacciatori hanno la faccia da cittadini fessi, crudeli nella loro stupidità da ragazzi che uccidono lucertole, così tanto per fare. Solo che al posto degli animali ci sono le donne. Nude. Le Bambi. A loro è vietato proteggersi, possono solo portare scarpe ai piedi, per il resto devono scappare. Sono prede, devono fare le prede.

Diavolo, che gioco nuovo. Le ragazze devono correre per il parco, fare nemmeno tanta finta di avere paura, non hanno scampo. Saranno sparate dal loro cacciatore. Con dei proiettili che lasciano colore. Allora le ragazze dovranno agonizzare, imbrattate di vernice, con il sedere e le cosce pieno di bubboni rossi. Perché comunque i proiettili lasciano il segno e dolore.

Le regole sono opposte a quella della boxe: sul ring non si può colpire sotto, qui non si può colpire sopra. Ma naturalmente c'è chi sbaglia e mira ai seni. Vuoi mettere? Pago e sparo dove mi pare. Dai 5 ai 10mila dollari per sentirsi tutti Hemingway sulle falde del Kilimangiaro. C'è più gusto a vedere uno spasmo forte, a bucare una parte sensibile. E' un po' come tornare all'antico, al richiamo degli Antenati, "Wilma, dammi la clava", a quando i nostri avi del neolitico vivevano nella caverne, grugnivano e si bastonavano per il fuoco.

Le attrezzature del gioco sono moderne, ma il sistema è piuttosto arcaico. Perché mica finisce con la morte simulata delle ragazze. Ma no, c'è di più. La preda infatti deve agonizzare e aspettare il suo killer che poi la trascinerà per le braccia sul parafango dell'auto nella posizione che una volta toccava ai cervi e agli orsi. Ma si sa, la caccia agli animali è leggermente fuori moda mentre quella alle donne nude significa divertirsi in maniera nuova. Che spasso, legare le mani della preda, che gioia trascinarla nella polvere come si faceva nel vecchio West. Anche noi possiamo fare i Jesse James, anche noi che viviamo a New York City e sbarchiamo a Las Vegas per vivere finalmente in santa pace i nostri istinti. Dio perdonali, perché sanno quello che fanno.

Il dolore degli altri, ha scritto Susan Sontag, che si chiede anche: cosa fare delle sofferenze lontane che le fotografie offrono? Beh il creatore di Hunting Bambi, Michael Burdickn, non se lo domanda perché nel sito potete vedere e poi acquistare un filmato della caccia. E scegliere le prede, che hanno i soliti nomi delle ragazze che si vendono: Shawna, Lovely, Jennifer. Sono consenzienti, certo. Mentre Nicole ti dice che 2.500 dollari non sono da buttare via, Gidget ti fa vedere il suo sedere da elefante tutto cerchiato dai proiettili. Dove vuoi che scappi una così in carne?

E c'è un cacciatore, tale George Evanthes, che si fa anche inquadrare, tutto fiero, come se fosse sul podio olimpico: "Ragazzi, è favoloso sto' gioco, molto meglio che cacciare anatre. Se ne becchi sette ti danno anche un bonus. Una vera pacchia". Ah sì? E allora perché non ci va lui a correre a chiappe nude per il parco?

Las Vegas vuole tornare a peccare. Skin and sin la chiamavano. Pelle e peccato. L'hanno riconvertita a città turistica, a parco del divertimento nazionale, lei che è stata inventata e costruita da Bugsy Siegel con i soldi della mafia e che campa con i sogni dei pensionati che vengono a giocarsi i risparmi. Ma non ne poteva più di travestirsi da Disneyland dell'azzardo, di essere la seconda città d'America per il business, eletta nel '97 prima città imprenditoriale degli States. Non è un caso che la sua popolazione in dieci anni è salita da mezzo milione di persone a un milione e mezzo.

Vegas apre le gambe a tutti, non va per il sottile: ogni nuova stanza d'albergo porta tre nuovi posti di lavoro, niente tasse statali sugli introiti persionali o aziendali, niente tasse di successione, niente tasse sulla proprietà.

Una città in mezzo al deserto con 36 milioni di turisti l'anno dove si può tutto: volete vedere le mutande della cameriera? In un ristorante del Mandala Bay si può: la cameriera è vestita da angelo ed è imbracata, come se dovesse scalare il K2, voi chiedete il vino che è posizionato su, molto su, e lei volerà a prenderlo. E voi da sotto, da molto sotto, potrete guardare le sue parti intime. Volete sposarvi con una cerimonia officiata da un sosia di Elvis? Banale, nella sua semplicità, costa solo 55 dollari. Volete giocare a golf e usare un lama come caddie? Si può, anzi si deve. Altrimenti il lama che ci sta a fare? Aspettate d'incontrare un Ufo e volete ospitarlo in albergo. A Rachel, 150 chilometri fuori Vegas, si può. Hanno anche costruito un'autostrada per extraterrestri e inaugurato un motel per alieni. Volete fare surf in piscina? Subito, arriva l'onda artificiale. Preferite andare in gondola sul Canal Grande? Semplicissimo. Baste che vi mettiate le cinture e al "Venetian" sarete accontentati. Ah sì, la gondola ha un motorino sotto, ma non ve ne accorgerete. Andare a vedere una spogliarellista? Easy. Ce ne sono mille che lavorano a tempo pieno. Insomma, si torna all'antico. Alle luci rosse, alla carne imbrattata di sangue, alle care vecchie volgarità.

Non è un caso che Mike Tyson, rifiutato dall'America, si sia trasferito proprio qui. E qui si sia mangiato l'orecchio di Holyfield e qui abbia tirato giù le mutande per fare vedere il suo coso a tutti, urlando che lui non voleva alludere. E' qui in una notte calda che Tupac Amaru Shakur, cantante rap, nel '96 è stato bucato a morte da una band rivale. Anche se non era Bambi e cantava: Don't shead a tear for me, nigga. I ain't happy here. Non sprecare lacrime per me, negro. Non sono stato felice qui.

Skin and sin. Pelle e peccato. E Bambi che fugge, macchiata di rosso. Pietà anche per Walt Disney.

(16 luglio 2003)
-------------------------------------------------------------------------------------

Mi vien da vomitare!!!!!
Non faccio commenti... adesso devo calmarmi! Lascio a voi ogni giudizio!

P.S.: Ne avrei tantissime però sulla mentalità americana (soprattutto li a Las Vegas) di inventarsi sempre questo genere di trovate grottesche! E ora tacciatemi pure di antiamericanismo gratuito!
__________________
The things you own end up owning you!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:33   #2
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
deve esser divertentissimo.....
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:33   #3
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 934
Roba da pazzi
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:36   #4
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9099
Piu' o meno ho capito ma con cosa si spara alle donne?
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:37   #5
Andytrendy
Senior Member
 
L'Avatar di Andytrendy
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Messaggi: 849
Un vero squallore. Mi chiedo come possa una donna prestarsi pubblicamente ad una cosa del genere.
__________________
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian >
"I have limitless amounts of totally useless information..." -
"non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto"
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:38   #6
delphil
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 123
Quote:
Originally posted by "Simon82"

Piu' o meno ho capito ma con cosa si spara alle donne?
C'è scritto:

Quote:
Con dei proiettili che lasciano colore. Allora le ragazze dovranno agonizzare, imbrattate di vernice, con il sedere e le cosce pieno di bubboni rossi. Perché comunque i proiettili lasciano il segno e dolore.
__________________
The things you own end up owning you!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:45   #7
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1644
mmm...si mi piace la cosa ig:

Organizzo la trasferta chi viene con me????
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:45   #8
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9099
Quote:
Originally posted by "delphil"



C'è scritto:
Non avevo letto bene allora o forse di fretta.. certo e' che nessuno le obbliga.. se fanno una cosa del genere vuole dire che qualcuno lucra su una decisione che e' loro e quindi e' da discutere su quanto siano intelligenti le donzelle..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:54   #9
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9270
avevo un altro concetto di caccia alle femmine
__________________
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:55   #10
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Quote:
Originally posted by "Simon82"



Non avevo letto bene allora o forse di fretta.. certo e' che nessuno le obbliga.. se fanno una cosa del genere vuole dire che qualcuno lucra su una decisione che e' loro e quindi e' da discutere su quanto siano intelligenti le donzelle..
appunto
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:57   #11
gas77
Senior Member
 
L'Avatar di gas77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Messaggi: 661
che tristezza
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:58   #12
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
la solita americagata... :o
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:00   #13
Fumereo
Senior Member
 
L'Avatar di Fumereo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
Messaggi: 381
Mah.....puo' essere tanto squallido quanto le prostitute in vetrina ad amsterdamm....
solo che l'olanda non e' l'america e La Repubblica non ha piu' di molto interesse a farci un cosi' lungo e dettagliato articolo sopra.

Fumereo
Fumereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:07   #14
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9270
scusate ma è busniess
c'è gente disposta a pagare per sparare e gente disposta a farsi sparare per essere pagata
la domanda e l'offerta
e con questo non voglio dire affatto che sia una bella cosa
è semplicemente il libero mercato che negli states tocca il limiti della legalità e sicuramente supera quelli del cattivo gusto e della decenza

ma in effetti volendo estendere il discorso ... chi compra una nike fatta da bambini cinesi che lavorano 18 ore al giorno per poche lire anche se non è ne è consapevole alimenta lo stesso tipo di mercato di quello che spara vernice su un culo
in certi ambiti la coscienza viene calpestata dall'interesse.
__________________
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 13:39   #15
perty
Senior Member
 
L'Avatar di perty
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Messaggi: 826
Io preferivo inseguirle con la clava... ... è più rustico!

Ma la selvaggina presa si porta a casa?!?!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:17   #16
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 781
l' unica cosa di scandaloso se vogliamo è il fatto che esistano donne che si prestino al gioco.
alla fine sono loro che alimentano il businness...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:20   #17
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originally posted by "Fumereo"

Mah.....puo' essere tanto squallido quanto le prostitute in vetrina ad amsterdamm....
solo che l'olanda non e' l'america e La Repubblica non ha piu' di molto interesse a farci un cosi' lungo e dettagliato articolo sopra.

Fumereo
Concordo.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:22   #18
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2922
Certo che per i soldi si arriva a fare di tutto!

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:27   #19
massimax
Senior Member
 
L'Avatar di massimax
 
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Messaggi: 575
Quote:
Originally posted by "Nicky Grist"

mmm...si mi piace la cosa ig:

Organizzo la trasferta chi viene con me????
io ti seguo
sono andato a LV l'altro anno però sto giochino mi suona nuovo ig:
__________________
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:28   #20
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originally posted by "Nicky Grist"

mmm...si mi piace la cosa ig:

Organizzo la trasferta chi viene con me????
Io ci sono al viaggio pensa Fabius che stranamente non ha ancora detto niente
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v