|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Box esterno USB 2.0 e Masterizzatore DVD
Ciao a tutti,
vorrei comprare un Box esterno USB 2.0 per collegarci il masterizzatore DVD Sony DW-U10A (per comodità). Secondo voi (prima di spendere soldi per niente) ci possono essere dei problemi? Il masterizzatore esterno (Sony) costa di più del box più masterizzatore interno e visto che non ho tanti soldi da spendere optavo per questa soluzione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Re: Box esterno USB 2.0 e Masterizzatore DVD
Quote:
Non so se l'idea che hai dei prezzi è giusta, a occhio e croce si equivalgono, ma visto che sto cercando per un hd anche io un box esterno, mi dici dove ne hai trovati e quanto costano? io ne ho visti pochi e con prezzi intorno ai 100 euro! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pavia
|
http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=8199
Qui il prezzo è un po' meno di 100 euro... ...io ne ho preso uno che alloggia sia HD che CD/DVD/MAST in offerta all'Iper per 49 euro mi pare... marca extreme (ma per quello che deve fare la marca non conta)... Modificato un po' ed aggiunto ventoline davanti per creare un riciclo d'aria... HD bello fresco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Pavia
|
...non penso... e comunque l'offerta di cui parlavo è già scaduta da un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Qui si risce a troveare sui 50-60euro... purtroppo il negozio in questione non vende online...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.