|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aiutoooooo tra mobo
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!
mi è capitata un'occasione dove posso prendere una bella mobo nuova nuova da mettere sotto il mio xp1800+ così da farlo sgranchire ecco le mobo a disposizione: ASUS A7N8X GIGAB. 7VT600F KT600 DDR400 AGP 2SATARaid 2ATA133 ABIT ABNF7 AMD ATX NFORCE2 ,DDR333,2 USB2.0 ASUS A7N8X DELUXE non chiedetemi altro....anzi DITEMI VOI ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ti consiglio la abit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Abit NF7-S Rev 2.0.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per favore proponetemi solo la migliore qua dentro!!!
lo so che la NF7-S rev 2.0 gli da giù a tutte queste però costa di + grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ora vedrò cosa possono prendere!!
l'importante che possa alzare il molti al proc senza problemi!! con questa si può fare???
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.