|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
Sto facendo dei dissi a mano...
o meglio sto adattando 2 dissy in alluminio dei vecchi Pentium (1) per fare da dissy la N.B. e S.B. della mia Epox 8RDA+
solo che sono grossini (5*5) e vanno a toccare componenti a dx-sx (soprattutto per il S.B.) allora ho preso un pezzo di rame e mi son fatto 2 zoccolini su misura (4 mm di altezza) che mi tengono fuori dagli ingombri il dissy con le alette, in più sul rame ho fatto i fori per fissare il tutto alla mb, ho lappato a specchio il tutto e adesso.... vorrei fissare la base di rame al dissy in alluminio, ma che adopero? folevo fare na cosa reversibile (altrimenti saldavo a stagno il tutto) non si sa mai che trovo dei dissy migliori... cosa mi consigliate? thx ciao a tutti
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se hai detto che hai fatto i fori avvitale!
Cmq non ricorod se ci sono dei buchi sulla mb in corrispondenza degli elementi del chipset. Cmq esistono delle colle bicomponente(parte conduttiva e parte "incollosa") per questi tipi di lavoro e se non mi sbaglio esistono dei solventi apposta per eliminarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq thx attack? bostik ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.