|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Lettore SmartCard USB 6-1
Ho acquistato un lettore di SmartCard 6-1 della magnex per scaricare le photo nel PC e anke per usarlo come supporto di memorizzazione removibile.
Il lettore va che è una meraviglia, ma nn riesco a apire il motivo per il quale ho 2 porte USB (tipo A-maschio) sul retro del lettore: una posizionata sulla plastica e l'altra su un cavetto di 5cm che esce dal supporto. Inoltre se lo collego su quello posizionato sulla plastica funziona, invece sul cavetto nn funziona!?!?!? Chiedo aiuto, anche perchè il manuale nn esiste by EriKc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ma scusa... se ti funziona che problema c'è?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo so ke mi funziona, ma vorrei comunque capire a cosa serve!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
possibile che nessuno abbia il mio stesso lettore 6-1?!?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ipotizzo... non è che magari è un rilancio? (Tipo le scart sui decoder)
Ciao! Max
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Sicuramente è un cavo aggiuntivo, se lo colleghi alla presa e al cavetto ci metti la stampante dovrebbero andare tutti e due
|
|
|
#7 |
|
Member
|
se è così mi sarebbe comodo, dato che ho tutte le porte USB collegate. Ma il fatto è ke nn ho mai trovato avendere dei cavi USB con entrambi i connettori A-femmina e A-femmina!!!
Se qlc conosce un sito in rete dove li vendono, mi potrebbe indicare l'indirizzo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
mandargli una mail..no..?
scusa ma io ho preso l'anno scorso il modello 5+1 e all'interno della confezione oltre ad un cd con i driver c'erano anche sotto forma elettronica i manuali e/o delle istruzioni/informazioni sul prodotto....
infine xchè non mandi una mail alla magnex...? www.magnex.it bye |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho mandato la bellezza di 3 e-mail alla magnex, ma nn ho ancora ricevuto una risposta accettabile....maaa...la calma è la virtù dei forti.
Comunque adesso funziona anche dal cavetto di prolunga....devo aver sbagliato qualcosa le altre volte. CIAO CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.