|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
mi nec 606 scambio con
come sopra con tutto il pacchetto 3 +
1 batteria grossa + chiave blu tooth scambio con gd 87 solo a milano ps non state a scrivere opinioni e altro scrivete solo se siete interessati ricordo che le promozioni e le offerte speciali non valgono al fine della valutazione del cell quindi fatevi sotto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
up per te....se mi fossi stato ad ascoltare
cmq mi sa che prendo l'808 , e ATTENTO: la usim senza il 606 nn andra' + okkio..ho sentito che andranno SOLO con i videofoninoi.ocio che poi devi ricomprartelo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se scambi con una xbox+halo ci sto
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la storia che la sim non funziona è una bufala fidati...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
L'ha comunicato ufficialmente Tre a tutti gli abbonati ... non mi fiderei molto ad avere la Usim su un Gsm
Luca |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
concordo, tieniti il 606...tanto per quello che ci ricaveresti...
ah vabbe che ti arriv a l'808 a te! cmq up, e fatti sentire in pvt casp! devo parlarti! |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se lo vendi ancora ti posso dare 180 euro spedizione compresa, ci stai?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho deciso che il cell lo tengo anche perchè mi è arrivato in omaggio l'808 con ricaricabile da 30 €...
il 606 l'ho dato alla mia donna e il porta cipria lo tengo io grazie a tutti cmq sono pronto a scommettere con chiunque che la sim dopo le vacanze quindi a settembre funzionerà ancora sui gsm chi scommette con me?? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dimenticavo potete chiudere tnk
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
guarda un po che mi ha scritto la 3 in mail:
Gentile Cliente siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Da sempre abbiamo avvertito i nostri clienti che 3 non garantisce il funzionamento dei servizi su altri cellulari (viene indicato anche sulle Proposte di Abbonamento), oggi abbiamo dovuto intervenire in questo modo per tutelare ulteriormente i nostri clienti e non compromettere il corretto funzionamento della scheda USIM sui nostri Videofonini
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.