Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2003, 23:59   #1
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Pioneer 106d!!

Da B@W ce li hanno!! Ma secondo voi... meglio quello oppureun 105?
Old 26-06-2003, 10:34   #2
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Premetto che devo comprarlo anche io in questi giorni il masterizzatore di DVD.

Per i due Pioneer, tralasciando la non indefferente differenza di prezzo, è ovviamente meglio l'a06 visto che è dual standard anche se questa sembra essere l'unica differenza tra i due masterizzatori.

Dico sinceramente che quando ho visto l'a06 stavo li li per prendere l'a05 ma poi mi sono fermato e ho deciso di aspettare qualche altro giorno nella speranza che l'a06 arrivi anche in qualche store un po più economico di bow......
Old 26-06-2003, 10:36   #3
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
ho visto che lì hanno il 106... non è male no? solo che costa più del 105... e non so bene cosa scegliere! deciderò all'istante!
Old 26-06-2003, 11:18   #4
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Infatti il problema è proprio il costo..... Sai, la differenza tra i due nn è di poco conto soprattutto considerando che il a05 lo avrei trovato a circa 180 euro.... Spero che l'a06 arrivi presto anche in altri siti così da poter confrontare i prezzi...
Old 26-06-2003, 12:39   #5
otisred
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
Quote:
Originally posted by "lestat129"

Infatti il problema è proprio il costo..... Sai, la differenza tra i due nn è di poco conto soprattutto considerando che il a05 lo avrei trovato a circa 180 euro.... Spero che l'a06 arrivi presto anche in altri siti così da poter confrontare i prezzi...
Allora cosa hai deciso? il 105 o preferisci aspettare.?
a proposito ho trovato in offerta il 105 a 174.00 iva compr.
(purtroppo a Roma e io sono di Bg) cosa ne pensi?
ciao
otisred è offline  
Old 26-06-2003, 13:45   #6
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Io ho deciso che apetterò ancora qualche giorno visto che mi hanno detto che il 106 dovrebbe essere disponibile +o- dappertutto per i primi di Luglio.

Per quanto riguarda il 105 se volete il link di un negozio online che lo vende a 154+iva mandatemi un pvt che ve lo do.
Old 27-06-2003, 14:56   #7
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
Originally posted by "otisred"

ho trovato in offerta il 105 a 174.00 iva compr.

...hai pvt !

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 27-06-2003, 16:01   #8
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Fossi in voi, se avete fretta, andrei a prendermi il 105, visto che del 106 non si sa ancora nulla a riguardo della qualità e dell'affidabilità, mentre con il 105 si va sul sicuro e costa molto meno. La cosa migliore però sarebbe aspettare un paio di mesi, in modo da avere qualche dato oggettivo in più sul nuovo master della Pioneer e poi fare la propria scelta di conseguenza. Comprare a scatola chiusa (nel senso che ancora non si sono viste delle prove attendibili del 106) è sempre un rischio, visto il prezzo poi....
Old 27-06-2003, 16:27   #9
Hubert
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Le differenze presenti che si ossono vedere confrontando le scheda tecniche sul sito della pioneer tra a05/105 a06/106 è il supporto per i dvd+r/+rw e leggermente + veloce in lettura..

Ciao by Hubert
Hubert è offline  
Old 30-07-2003, 12:30   #10
PincoPallo
Member

Iscritto dal: Apr 2003
in termini di affidabilità credo che i pioneer siano i migliori, il 105 va benissimo e sicuramente anche il 106, considerando la buona affidabilità dei modelli precedenti.
PincoPallo è offline  
Old 30-07-2003, 14:14   #11
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Hai riaperto due discussioni di oltre un mese fa.... magari una era sufficiente
MM è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian